se67 Inserito: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2007 CIAO A TUTTI,HO RECUPERATO UN OSCILLOSCOPIO SCHLUMBERGER 5227PERFETTAMENTE FUNZIONANTE MA PRIVO DI MANUALE D'USO.RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE MI FORNISCA INFORMAZIONI UTILIA RECUPERARE ANCHE A PAGAMENTO IL MANUALE .GRAZIE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2007 (modificato) Ciao se67,forse hai dimenticato che:regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione. Modificato: 29 dicembre 2007 da livio@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se67 Inserita: 30 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2007 chiedo scusa,non era mia intenzione trasgredire il regolamento,ma è la prima volta che scrivo a PLC Forum.ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 30 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2007 Lo hai fatto in buona fede semplicemente perche' non lo hai letto.Di solito,entrando a far parte della comunita di un forum,viene accettato di rispettare le regole del forum......sottoscrivendo di averle lette.Non importa,ora lo sai anche tu e ti auguro una buona permanenza nel forum e,nel frattempo ti faccio tanti auguri di buon anno.P.S.Dalle faccine che ha inserito Livio[at] si evince che non lo ha fatto con piacere ma solo per metterti in guardia dagli errori che non ammettiamo nel forum.Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se67 Inserita: 30 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2007 mi scuso di nuovo,e ammetto di non aver letto il regolamento,non per pigrizia ma per mancanza di tempo,purtroppo non riesco a leggere nemmeno quello che vorrei.grazie e auguri a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati