RTX Inserito: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2008 Saluti a tutti,sapete come adattare ai loro ingressi la termocoppia dell'elemento riscaldante?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 Puoi mettere link o foto dei componenti?Il collegamento e' serie sulla resistenza pero' non so' come siano fatti.E' un argomento che mi interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RTX Inserita: 9 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 ecco i datasheet: http://www.datasheetcatalog.net/cgi-bin/he...&action=Ricercahttp://www.datasheetcatalog.net/cgi-bin/he...7&action=Searchgrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 Non so come sia fisicamente la punta del saldatore con la termocoppia che penso sia incorporata.....da quello che vedo mi sembra che sia da mettere al posto del carico(Load).Hai una foto della punta e dei fili di collegamento?.Non ho mai avuto a che fare con queste riaprazioni quindi magari aspetta una risposta piu' sicura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 10 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 Per quanto io ne so, almeno la mia stazione saldante è fatta così. (se ho capito bene la richiesta)Dallo stilo saldante, escono 4 fili, 2 della resistenza alimentata a 24V e 2 della termocoppia che è incorporata nella resistenza. Questi due ultimi fili, vanno collegati alla centralina di controllo della temperatura che, tramite il potenziometro aumenta o meno la temperatura. O forse stavate parlando di altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RTX Inserita: 10 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 Vorrei adattare una termocoppia ai pin :1-2 del TEA1024, oppure ai pin 3-4 deT2117. Il resto e' gia' disponibile dai datasheet. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati