peritoelettronico76 Inserito: 16 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2008 salve,ho una bella moto che sto imparando a guidare e ....mi sto affrettando ad apportare alcune migliorei alla scarna strumentazione di bordo.....infatti oltre al contagiri e al contachilometri non esiste un termometro per la temperatura esterna e nemmeno un utilissimo orologio.avrei bisogno anche di un paio di strumenti per la temperatura dell'olio motore e della pressione con relatico bulbo.guardate che bella elaborazione digitale della mia moto:io direi che andrebbe bene una soluzione digitale ma senza togliere la strumentazione originale.tanto per iniziare.......non avreste un display retroilluminato verde o arancio da mettere sotto al cupolino?se poi avreste anche un manometro/termometro per l'olio,(anch'esso digitale...)vi sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peritoelettronico76 Inserita: 17 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2008 per intenderci uno strumento come questi:doppi strumenti digitali ma 255€ sono troppi.per il termometro avrei trovato questo e mi va bene:termometro+voltmetro+orologio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati