mikelele Inserito: 21 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2008 sono disperato!il mio multimetro mitek 1305, aveva difettoso il commutatore delle varie funzioni.l'ho aperto per una pulita, ma accidentalmente sono usciti fuori sede i 6 contatti a slitta.purtroppo non riesco a rimetterli nelle giuste posizioni, a causa del fatto che le posizioni sono piu' numerose delle linguette (contatti).magari qualcuno puo' aiutarmi, va bene anche una foto dove si possa notare la giusta posizione, o che so' qualche manuale?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2008 Se non trovi qualcuno che ha il tuo stesso modello di multimetro e che sia disposto ad aprirlo rischiando di fare la tua fine la vedo dura.Hai provato a cercare il sito del produttore su internet e vedere se hanno l'assistenza tecnica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2008 Ciao.Io ho il modello MK1325, non so se il commutatore corrisponde al modello tuo.Ti allego la foto, se per caso è uguale, fammi sapere che, lo apro e ti mando una foto, senza fretta però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikelele Inserita: 22 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2008 ciao florindo.grazie sei gentilissimo, la disposizione delle portate e' diversa dal mio.potrebbe anche essere uguale all'interno, la parte riguardante al commutatore.ma per favore "non aprirlo!" e' molto delicato, non correre rischi.sarebbe stato meglio un manuale, che indicasse la giusta posizione dei contatti.oppure qualcuno che abbia lo stesso modello o simile magari "guasto", senza correre rischi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2008 Ciao.Non ho resistito....l'ho aperto. Penso che il commutatore sia diverso dal tuo modello... almeno ci siamo tolto il pensiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 6 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2008 Ciao, forse con una lente, riesci a riconoscere dove erano posizionati i contatti e dove non c erano..visto che si tratta di metallo a contatto con la plastica, avrà lasciato qualche segno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikelele Inserita: 6 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2008 grazie. ho provato, non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2008 E la pista in rame? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikelele Inserita: 14 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2008 ho risolto. l'azienda dove lavoro, ne ha comprato uno di un'altra marca , ma praticamente uguale.cosi' l'ho aperto .......... tutto ok.grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati