FedericoP Inserito: 28 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2008 Cosa ne pensate degli oscilloscopi hp?? Federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 4 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 Come tutti i prodotti dipende dal modello, dal costo, ecc...............L'unico mio giudizio negativo è per gli oscilloscopi LCD , preferisco di gran lunga il CRT perchè lo trovo piu veloce e definito.............in certi casi gli apprecchi analogici sono meglio!comunque per gli oscilloscopi io uso un Philps e un Tektronix..........secondo me sono le case migliori ...................sopratutto Tektronix!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 4 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 Se hai budget, ti consiglio i LeCroy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ortica Inserita: 24 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2008 Ora che Lecroy è uscita con le serie WaveAce e WaveJet non si può proprio dire che è necessario un budget eccezionale:col primo parti da 900 Euro (60MHz, 2 canali)cl se condo parti da circa 2000 Euro (100 MHz, 2 canali).Chiaramente vale sempre la pena provarli: personalmente ho richiesto un conto visione di 2 gg del WaveAce e del WaveJet che mi è stato accordato a titolo gratuito dal venditore di zona!!!!Veramente gentile.Provatelo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati