aduri Inserito: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2008 Salve a tutti,ho comprato in fiera questo strumento ma mi da "Error 1" quando si accende ma poi le misure sembrano OK.Inizialmente quando l'ho comprato ero consapevole di doverlo ricalibrare ma ho fatto delle campagne di misurazione (VDC e ohm) come indicato nel capitolo IV del manuale operativo, riferendomi ad un tester digitale non performante e sembra che non sbagli ma ogni volta che lo riaccendo da lo stesso errore.Sapete dirmi qualcosa.CiaoAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aduri Inserita: 20 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2008 Sono riuscito a capire dal manuale che e' un errore di calibrazione RAM.Ho messo su on il switch di CAL posizionato nel retro ed ho proceduto circuitando i terminali come dice nel manuale al cap. 4.81 ma non riesco a capire come memorizzare in RAM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan Inserita: 22 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2008 Forse basta uscire, non può non esserci scritto nel service... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati