willyalbe Inserito: 26 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2008 Salve a tutti ho un problema devo riparare il mio oscilloscopio.Il mio riparatore di fiducia lo tiene in ostaggio ormai da 2 mesi ora mi chiede lo schema per poter controllare delle tnsioni sull alimentatore.Viprego se qualcuno lo possiede puo' avvisarmi?O meglio ancora qualcuno specializzato pou' ripararmelo ...questa riparazione sta diventando un opera interminabile.grazie a tutti quelli che mi risponderanno in merito.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan Inserita: 26 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2008 (modificato) Fluke 83 è un multimetro, step 0 anche vecchiotto. Modificato: 26 maggio 2008 da Stefan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willyalbe Inserita: 27 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2008 vecchiotto lo so ma per quello che ci devo fare va non bene benissimo.Dimmi un po' io non ne capisco molto ma riusciresti a ripararlo...prima si accendeva ogni qualvolta ora non si accende piu'.Ho cambiato gli accumulatori ni cd ma non ho risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2008 (modificato) Guarda che stiamo parlando di due strumenti diversi. L'83 è un multimetro, è alimentato da una quadra da 9V e non ha nessuno switching, ovviamente.non so di che stumento parli...forse del Fluke 93... Modificato: 27 maggio 2008 da Stefan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willyalbe Inserita: 30 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2008 hai ragione e' il fluke 93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brother Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 sei sicuro che non si accende? perche potrebbe essere che non visualizza nulla a causa dei contatti dello schermo lcd con la gomma che si ossidano; specialmente quando lo si usa poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati