alexander27 Inserito: 21 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2008 Ciao a tutti, dop una lunghissima ricerca sul forum riguardo gli oscilloscopi, sono qua a chiedervi consiglio sull'acquisto di questa "bomba" come molti lo definiscono!LeCroy WaveJet 314, 4ch 100Mhz, memoria da far invidia a tutti i vari TDS Tek, schermo 7,5"....e un sacco di altra roba....(credo faccia pure il caffè...!! ) alla modica cifra di 2715 euroni+ iva (distrelec)....Ora, il fatto è questo, li vale davvero tutti sti soldi oppure è meglio prendersi un tek TDS 2014B a 1600euro ( i TDS 3000 hanno prezzi pazzi!)e col resto mi faccio una vacanzetta!!????Qualcuno di voi possiede un wavejet giusto x capire se vale la pena o no.Uso "domestico" di progettazione a 360' x hobby. non mi preoccupa la cifra, ma vorrei essere sicuro + possibile di spendere bene i soldi. Grazie dellavostra pazienza e complimenti x il forum, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ortica Inserita: 25 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2008 Ciao,il WaveJet è uno strumento molto interessante. Vai sul sicuro se lo prendi lo uso molto spesso.Se può interessare, da 4-5 giorni è uscito anche il LeCroy WaveAce (da 60 MHz a 300 Mhz) a è partire da 940 Euro circa e una profondità di memoria interessante.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati