ottobre_rosso Inserito: 4 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2008 Ciao a tutti,ieri, attraverso mio fratello, sono riuscito ad avere il multimetro digitale in oggettoQualcuno ne e' in possesso? come si trova? pregi e difetti? preciso che lo utilizzerei solo a scopo amatorialegrazie,Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 4 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2008 beh , non è sicramente un tester tipo Tektronix , e nemmeno Hp o Fluke , però non è un tester da 10 €........quindi insomma, se lo usi solo per misure semplici è forse anche fin troppo.certo non puoi proare i transistor e forse nemmeno la capacità o le induttanze però nel complesso non è male, sembra ben visibile e questo è buono.......................Unica cosa , io odio i tester col morsetto 10A ..............non credo di essere l'unico........se non ci stai attento fai di quei corti col botto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 5 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2008 allora mi va' piu' che bene, per le mie necessita'. e... speriamo di non fare il botto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 5 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2008 Queste dovrebbero essere le caratteristiche tecniche.........Multimetro con rilevatore senza contatto di tensione alternata a vibrazione e led.Tensione AC /DC: 0 ~ 600 VCorrente AC/DC: 0 ~ 10 ACorrente AC/DC: 200 A e 2000 A(con adattatore a pinza)Resistenza : 0 ~ 20 MohmTemperatura : -50°C ~ 1000°CControllo continuità e diodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati