ottobre_rosso Inserito: 4 agosto 2008 Segnala Inserito: 4 agosto 2008 Ciao a tutti,ieri, attraverso mio fratello, sono riuscito ad avere il multimetro digitale in oggettoQualcuno ne e' in possesso? come si trova? pregi e difetti? preciso che lo utilizzerei solo a scopo amatorialegrazie,Daniele
tesla88 Inserita: 4 agosto 2008 Segnala Inserita: 4 agosto 2008 beh , non è sicramente un tester tipo Tektronix , e nemmeno Hp o Fluke , però non è un tester da 10 €........quindi insomma, se lo usi solo per misure semplici è forse anche fin troppo.certo non puoi proare i transistor e forse nemmeno la capacità o le induttanze però nel complesso non è male, sembra ben visibile e questo è buono.......................Unica cosa , io odio i tester col morsetto 10A ..............non credo di essere l'unico........se non ci stai attento fai di quei corti col botto!
ottobre_rosso Inserita: 5 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2008 allora mi va' piu' che bene, per le mie necessita'. e... speriamo di non fare il botto
tesla88 Inserita: 5 agosto 2008 Segnala Inserita: 5 agosto 2008 Queste dovrebbero essere le caratteristiche tecniche.........Multimetro con rilevatore senza contatto di tensione alternata a vibrazione e led.Tensione AC /DC: 0 ~ 600 VCorrente AC/DC: 0 ~ 10 ACorrente AC/DC: 200 A e 2000 A(con adattatore a pinza)Resistenza : 0 ~ 20 MohmTemperatura : -50°C ~ 1000°CControllo continuità e diodo
Messaggi consigliati