michelevis Inserito: 6 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2008 Mi hanno regalato questo multimetro da banco Fluke 8600A, fermato funzionante per un anno ora all'accensione su tutte le portate mi da +188888 lampeggiante .Dal manuale e che ho scaricato questo significa che è fuori portata.In ingresso non sente nulla , ho anche lo schema xchè è compreso nel manuale.Siccome lo vorrei ripristinare qualcuno sa dove intervenire, ho visto i 4 reed tutti ok compreso un relè che si eccita .Ho notato se selez la portata ACV E SELEZ 200mv visualizza numeri a caso solo su questa portata sulle altre va in overflow.Da questo non credo sia in ingresso il problema . Giusto ?Se a qualcuno possa essere utile lo posso inviare per email sono circa 5 Mb.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 6 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 Ecco la foto del multimetro.My Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 15 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2008 Nessuno ha qualche idea ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 13 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2009 Qualce edea ? io avevo pensato al convertitore A/D , è l'unico ad avere in comune tutte le portate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wall-e2 Inserita: 13 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2009 un po' datata questa discussione.Se nessuno ti ha risposto un motivo ci sarà...Contatta la Fluke se vuoi che il tuo multimetro torni come nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 13 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2009 magari qualche condensatore avariato, prova a scaldarlo per bene col phon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati