michelevis Inserito: 6 agosto 2008 Segnala Inserito: 6 agosto 2008 Mi hanno regalato questo multimetro da banco Fluke 8600A, fermato funzionante per un anno ora all'accensione su tutte le portate mi da +188888 lampeggiante .Dal manuale e che ho scaricato questo significa che è fuori portata.In ingresso non sente nulla , ho anche lo schema xchè è compreso nel manuale.Siccome lo vorrei ripristinare qualcuno sa dove intervenire, ho visto i 4 reed tutti ok compreso un relè che si eccita .Ho notato se selez la portata ACV E SELEZ 200mv visualizza numeri a caso solo su questa portata sulle altre va in overflow.Da questo non credo sia in ingresso il problema . Giusto ?Se a qualcuno possa essere utile lo posso inviare per email sono circa 5 Mb.Grazie
michelevis Inserita: 6 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2008 Ecco la foto del multimetro.My Webpage
michelevis Inserita: 15 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2008 Nessuno ha qualche idea ?
michelevis Inserita: 13 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2009 Qualce edea ? io avevo pensato al convertitore A/D , è l'unico ad avere in comune tutte le portate.
wall-e2 Inserita: 13 giugno 2009 Segnala Inserita: 13 giugno 2009 un po' datata questa discussione.Se nessuno ti ha risposto un motivo ci sarà...Contatta la Fluke se vuoi che il tuo multimetro torni come nuovo.
sx3me Inserita: 13 giugno 2009 Segnala Inserita: 13 giugno 2009 magari qualche condensatore avariato, prova a scaldarlo per bene col phon...
Messaggi consigliati