busanela Inserito: 18 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2008 Salve a tutti.Premettendo che sono nuovo di questo forum visto che solitamente "bazzico" la parte riservata all'automazione, vorrei mi scusaste se, per caso, faccio una richiesta o pongo delle domande già trattate. Il mio problema, come si evince dal titolo della discussione, riguarda il mio vechhio e glorioso oscilloscopio della Gould, il modello OS 300; nel caso particolare, si è guastato il trasformatore di alimentazione e HT. Ho provato a girare per siti e pagine internet, senza trovare la possibilità di reperire parti di ricambio.Ora, la mia richiesta di aiuto ai frequentatori del forum Strumentazione è la seguente: conosce nessuno come rintracciare la Gould? Oppure, esistono in italia ricambi per tali oscilloscopi? Od ancora, c'è qualcuno che riavvolge piccoli trasformatori a privati? Il trasformatore ha un secondario con le seguenti tensioni: 6,3-25-210-950, si riesce a trovare qualcosa del genere tra i ricambi magari di altre marche? So di essere anacronistico, in una società in cui buttare è meglio di riparare, ma io non la penso ancora così e vorrei riportare in vita il mio amico e compagno di tante battaglie; sono certo che il popolo del forum avrà la dritta giusta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 20 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 busanela+18/08/2008, 21:54--> (busanela @ 18/08/2008, 21:54) Ciao. Io conosco questa ditta di Milano, non so se per te sia comodo...http://www.elettronicanovarria.com/Me ne hanno parlato molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati