capuagio5455 Inserito: 20 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2008 Ho avuto in regalo da mio fratello questo oscilloscopio peraltrro di annata ma in perfette condizioni, ad un primo esame l'amplificatore orizzontale non presenta alcun segno di avarie, unico indizio le resistenze di accoppiamento ai collettori una scalda e l'altra no,tensioni molto differenti ,rifatte le saldature la tensione piu alta che prima era di circa 240v è scesa a 105v circa. mi sono servito di uno schema hameg hm407 simile.Sul web è da dieci giorni che cerco lo schema per le tarature ma niente,qualcuno ha lo schema di questo GRUNDIG GO 20Z?grazie a tuttti ,un cordiale saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 23 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2008 Controla che entrambe le resistenze siano intatte e non danneggiate o alterate e poi verifica se i transistor sono funzionanti o in corto............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati