pinse Inserito: 4 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2008 Salve, è la prima volta che scrivo nel forum e vorrei avere qualche consiglio.Ho la necessità di sostituire il mio vecchio multimetro ed ho un dilemma. La mia scelta è caduta tra due multimetri, ossia il fluke 179 ed il protek 6500. Stante le caratteristiche dei due multimetri che, almeno a prima vista, farebbero tendere per il Protek, vorrei chiedervi cosa pensate delle due case costruttrici.Vorrei insomma conoscere qualche opinione (magari esperienze personali) riguardo affidabilità, assistenza e robustezza degli strumenti delle due case.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 4 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2008 Io uso sul lavoro strumentazioni Fluke , tester digitali true RMS , pinze amperomtriche e un oscilloscopio doppia traccia LCD...........devo dire che si son rivelati sempre ottimi strumenti , precisi , veloci , ben costruiti e robusti , facili e intuitivi da utilizzare , ben documentati e sicuri.....la dutrata delle batterie è buona anche grazie all'autospegnimento l'unica cosa è che essendo da 9V (almeno il mio modello) sono un po' costose....ma io le cambio una volta ogni 6 mesi quindi è una spesa inesistente....non so dirti nulla su Protek ma solo perchè non ho mai avuto nulla di quella marca ...................quindi non voglio darti un parere errato............possso solo dirti che Fluke è un ' ottima marca...........poi dipende in gran parte dalle tue esigenze e dal tuo lavoro........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati