Vai al contenuto
PLC Forum

Gestione "sofisticato" Temperatura

Messaggi consigliati

Inserito:

Utilizzo una sonda pt100 per controllare la temperatura di una vasca.

La sonda è chiaramente collegata al relativo modulo, il progamma legge la temperatura e tramite un interrutore a valore di soglia, accende o spegne una serie di riscaldatori, refrigeratori ecc.

DOMANDA: è possibile controllare il valore di intervento senza entrare direttamente nel programma ?

Avrei anche trovato delle soluzioni, cioè con una serie di comandi, impostare diversi "interruttori a valore di soglia" sul quale il programma va a leggere i valori di intervento, ma così facendo sono costretto a epandere troppo il programma, perdendo memoria.

Grazie. :rolleyes:

Inserita:

Che logo usi?se sei in possesso del 0ba5 o del 0ba6 si può fare altrimenti no!,BYE.

Inserita:

volevo mandarti un esempio ma imageshak non funziona,se mi dai in P.M. la tua email ti mando il file logo,BYE..

Inserita: (modificato)

rfabri.

Non ho problemi ti lascio anche qui la mia mail: ***[at]***.it

Grazie per la disponibilità.

Modificato: da Luca Bettinelli
Rimosso indirizzo di email, non consentito dal regolamento
Inserita:

Ti ho già inviato un email con il file logo ,fammi sapare se ti è arrivato,qui non si possono mettere inderizzi email, mai,BYE.

Inserita:

Ok il tuo programmino è arrivato... gli ho dato un occhiata di sfuggita... molto probabilmente posso prendere spunto per quello che devo fare io.... GRAZIE MILLE.

PS. per curiosità che tipo di controllo é ?

• 1 month later...