rurik Inserito: 8 aprile 2009 Segnala Inserito: 8 aprile 2009 Utilizzo una sonda pt100 per controllare la temperatura di una vasca.La sonda è chiaramente collegata al relativo modulo, il progamma legge la temperatura e tramite un interrutore a valore di soglia, accende o spegne una serie di riscaldatori, refrigeratori ecc.DOMANDA: è possibile controllare il valore di intervento senza entrare direttamente nel programma ? Avrei anche trovato delle soluzioni, cioè con una serie di comandi, impostare diversi "interruttori a valore di soglia" sul quale il programma va a leggere i valori di intervento, ma così facendo sono costretto a epandere troppo il programma, perdendo memoria.Grazie.
rfabri Inserita: 9 aprile 2009 Segnala Inserita: 9 aprile 2009 Che logo usi?se sei in possesso del 0ba5 o del 0ba6 si può fare altrimenti no!,BYE.
rfabri Inserita: 9 aprile 2009 Segnala Inserita: 9 aprile 2009 volevo mandarti un esempio ma imageshak non funziona,se mi dai in P.M. la tua email ti mando il file logo,BYE..
rurik Inserita: 13 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2009 (modificato) rfabri.Non ho problemi ti lascio anche qui la mia mail: ***[at]***.itGrazie per la disponibilità. Modificato: 13 aprile 2009 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email, non consentito dal regolamento
rfabri Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Inserita: 14 aprile 2009 Ti ho già inviato un email con il file logo ,fammi sapare se ti è arrivato,qui non si possono mettere inderizzi email, mai,BYE.
rurik Inserita: 14 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2009 Ok il tuo programmino è arrivato... gli ho dato un occhiata di sfuggita... molto probabilmente posso prendere spunto per quello che devo fare io.... GRAZIE MILLE.PS. per curiosità che tipo di controllo é ?
sandrinoz600 Inserita: 17 maggio 2009 Segnala Inserita: 17 maggio 2009 Ciao Rfabri ti ho inviato un pm
Messaggi consigliati