PINO3071 Inserito: 10 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2008 ciao ,in questi giorni si e' guastato un alimentatore stabilizzato duale , per il controllo di vecchi azionamenti siemens serie simoreg ing 220 uscita + - 15 V 3A di potenza, qualcuno sa aiutarmi dove posso trovarlo.ho chiesto ai maggiori fornitori di alimentatori, la loro risposta e' stata (difficile da trovare)ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 11 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2008 prova qui Purtroppo una volta avevano una ricerca parametrica ora devi passarti tutti i modelli.Secondo me è meglio se fai una telefonata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINO3071 Inserita: 14 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 purtroppo ho provato anche a tel. ma niente da fare!grazie lo stesso continuerò nelle ricerche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gariel Inserita: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 Distrelec ha un alimentatore Siemens (6EP1353-0AA00) con due secondari da 15 volt 3A.Penso sia possibile mettere le 2 uscite in modalità +15 0 -15, ma non sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 Puoi sopperire con 2 alimentatori universali (switching per tv) collegati in serie con zero centrale,sono commerciali,costano meno e hanno 4 o 5 ampere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati