Vai al contenuto
PLC Forum

TEST IN CIRCUIT..tecnica ... - collaudo e la riparazione di schede elettroniche

mose

Messaggi consigliati

Vi consiglio di non commentare quello che scrivo, perchè non vorrei proprio che veniste coinvolti in qualche modo... Mi arrangerò in qualche modo, anche per evitare che magari si arrivi spero mai all'insulto...

Modificato: da mose
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerà una coincidenza, ma dove lavoro io adesso sta piovendo a dirotto e questo amplifica ulteriormente la mia frustrazione e l’amarezza per quanto sta succedendo e quello che avverrà. Io vorrei una sola cosa da tutti voi, una mia precisa richiesta un consiglio mio personale valido sempre.

Non fate mai a nessuno quello che stanno facendo a me personalmente in questo momento, perché oltre a fare del male a chi è preso di mira, un giorno non lontano sarete inevitabilmente colpiti dal rimorso, per l’atto di arroganza iniziale, che vi soffocherà la mente e vi renderà incapaci di vedere una uscita dal tunnel oscuro in cui purtroppo vi troverete a percorrere… Io personalmente ho cercato di fare capire a chi dovrà giudicarmi di prendere in considerazione anche la mia personalità, il mio essere persona che sa relazionare con gli altri, ma la persona interpellata si è dimostrata assolutamente ostile alla mia richiesta e disinteressata completamente a perdere un minuto di tempo anche a leggere un documento che ho preparato con cura, proprio per raccontarmi, un autoanalisi approfondità non un giudizio, anzi mi sono anche esposto a rischi raccontando i fatti miei, un passato remoto di sofferenza atroce anche è soprattutto al livello fisico, e se volete vi autorizzo a chiedere a Livio Migliaresi cosa io gli svelato del mio passato, non ho assolutamente nulla da nascondere ne da vergognarmi, ho solo da dire che ho sofferto troppo per meritare di tornare ancora indietro. Io non voglio la carità da nessuno, non ho meriti per pretendere di lavorare, chiedo solo abbiate pietà di me come ce l’avreste nei confronti di una formica prima di decidere di schiacciarla inutilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera alle 18.30, potrete finalmente scrivermi le vostre impressioni emotive sulla mia vicenda personale, perchè mi trovero a casa mia, nella mia stanza, davanti al mio PC, la mia finestra sul mondo e prima di abbandonare l'ufficio cancellerò completamete la cronologia dal BROWSER WEB, ogni file scomparirà, perchè non utilizzo nessuna password di accesso, tutto e visibile da chiunque abbia acceso alla mia postazione, io non ho paura di essere scoperto e punito, ma come ripeto non voglio coinvolgere nessuno di voi, basterebbe infatti che magari vi inviassero un MP, chi lo sa... per chiedere spiegazioni, a quel punto diventerebbe come una vera minaccia, anche se NON HO ALCUN DUBBIO SULLA VOSTRA SINCERITA' E BONTA D'ANIMO, NON MI TRADIRESTE MAI!

Quando ho deciso di srivere sul forum avevo questa consapevolezza, ho capito subito che potevo fidarmi cecamente, non temo di ritrovarmi la casella di posta elettronica piena di Spam, non mi pongo nanche il problema, come pure non ho paura di ricevere insulti al mio numero di cellulare e se dovesse succedere manderò semplicemente in cortocircuito la SIM con un potente scarica elettrostatica

diciamo usanto l'EHT di un televisore CRT, e la terrò come ricordo senza neanche gettarla...

Troverò sempre un sistema per continuare a vivere felice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finalmente giunto casa, e adesso mi ritrovo davanti al monitor del mio PC per continuare a scrivere sul forum le mie impressioni sulla giornata trascorsa oggi... Ebbene dirò che come recita leopardi in uno dei suoi tanti poemi ... La quiete dopo la tempesta ... alla fine di ogni sofferenza, torna di nuovo la pace interiore e la serenità e la fiducia unità alla speranza che nulla è ancora perduto ... Nel mio smarrimento iniziale, mentre rincasavo, ho pensato che non avrò bisogno di chiedere neanche la pietà in ginocchio per avere diritto di lavorare, e neppure l'aiuto di nessuno... perchè sara il corso naturale degli eventi che mi darà ragione.

Proprio pensando al fatto che mi darò da fare in ogni modo per contraccambiare ad ogni dono ricevuto, anche ad una semplice parola, alla fine sono sicuro che tutti quelli che apprezzarenno il mio impegno, spinti unicamente dallo spirito altruistico, saranno dalla mia parte, mi daranno automaticamente il loro appoggio e la loro solidarietà, detta così può sembrare assai strana la cosa e piuttosto improbabile, ma siccome la matematica non è un opinione, io posso e protò contare su più di trenta persone, ne sono sicuro, alla fine come si suol dire l'unione fa la forza. Io certo non guiderò una rivoltà, saranno gli amici non che colleghi di lavoro, che la faranno per me, sono sicuro che andrà così, perchè la vita è dolce e amara quando è solo un sogno e l'alba si avvicina, ma questo non è un sogno è la realta che mi sono costruito e l'alba del 24 dicembre è ancora lontana! Ecco perchè, devo sacrificarmi e neanche andare quasi a dormire...

Vale la pena tentare di salvare una situazione, in questo modo, perchè non ho trovato altra soluzione, o meglio ci sarebbe un'altra possibilità che però considero indegna e vergognosa e cioè quella di farmi amico di quella persona di cui vi ho parlato in precedenza, sinceramente vi dico che la considero come un mostro, non perchè ne abbia paura o perchè la odi, in non nutro rancore alcuno solo mi sono spaventato all'idea di dover aver a che fare tutto il giorno con un essere umano freddo e calcolatore, quasi privo di sentimenti, che ragione come una logica digitale 0 e 1, senza vie di mezzo, o sei con lui o sei contro di lui, eppure lo ammiro perche è sincero spontaneo ossia quando deve dire una cosa la esterna immediatamente, non tiene segreti, sa parlare all'istante dicendo cose che poi possono essere giuste come pure estremamente contrarie alla logica del bene. Al di la di tutto, io non mi sento di odiarlo solo vorrei che mi stasse alla larga, non desidero avere più di tanto contatti, ma accetto solo ordini di lavoro, che poi è quello che mi e stato imposto dal datore di lavoro, obbedire...

Se avrò la possibilità di continuare a lavorare, sara per me un doppio vantaggio, anche perchè potro permettermi di alimentare economicamente i miei hobby e anche la mia famiglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Nel rinnovare l'invito a continuare la discussione qui, si ricorda che il forum verde, forum di elettronica, prevede solo inserimenti di quesiti/domande/soluzione a problemi di natura tecnica; tutte le discussioni ed i messaggi non inerenti sono da considerare OT e non possono trovare spazio in queste pagine.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro e spero possiate comprendere il motivo per cui mi sto comportando in questo modo... Non voglio che siate indotti a credere che io mi senta al centro di un gigantesco ingranagio costruito apposta, su misura per me per chiudermi in una fatale morsa, io non ho mai provato il senso assoluto della disperazione più totale, anche quando l'ho apparentemente manifestato scrivendo determinate cose, come certo avrete notato, in realtà non mi è mai capitato di disperare della condizione umana in cui mi trovavo e mi troverò ad affrontare, una persona può trovare la felicità anche nelle cose che non hanno pregio, se invece esse non trasmettono nessun pensiero sia esso positivo o negativo allora la cosa cambia, per esempio vorrei citare un caso emblematico che fa tanto discutere e divide le coscenze, la situazione in cui si viene a trovare una persona quando e in stato vegetativo, OSSIA QUANDO NON E IN GRADO DI COMUNICARE COL MONDO ESTERNO, non sappiamo più niente di lei, eppure abbiamo la certezza che è viva, se il cuore batte e ce attività cerebrale, ma purtroppo la prerogativa, la caratteristica essenziale che contraddistingue l'uomo da tutti gli altri esseri viventi e proprio IL SUO PENSIERO GENERATO DALLA MENTE, quando io mi accorgo che qualcuno mi soffoca il pensiero o mi devia gli ideali, allora mi accorgo che la vita per me non ha più significato, e ditemi se non è così, se sto semplicemente raccontando bugie o pure e semplici invenzioni... In principio era il verbo... il pensiero di dio genero le cose... così dice la genesi... IL PENSIERO... qualcosa che non esite fisicamente, che può solo manifestarsi, potremo essere indotti a pensare che Dio non esiste a questo punto, infatti egli e presente dentro ognuno di noi nel momento in cui manifestiamo il sentimento del perdono, della carità cristiana, dell'amicizia... solo ed esclusivamente il bene... L'esatto opposto è l'anticristo....

E' talmente semplice il ragionamento che non si può sbagliare, in effetti Dio ha condannato gli ebrei nel deserto perchè lo adoravano credendo che avesse le sembianze di qualcosa di materiale, invece non è niente di fisico, non le croci che vediamo, esse sono un simbolo della chiesa, non il Signore in persona, ma stiamo scherzando... Religione deriva dal Greco Religere che vuol dire relegare, unire, accomunare... la preghiera e qualcosa che ci unisce a dio, ci fa comunicare con Lui, tutto qua... Una preghiera te la puoi anche inventare, non è uno standard, e solo un rigraziamento, ancora più bello se personale e originale...

Cosi se lavoriamo di fantasia e perchè no con rigore scientifico anche per costruire la pace, ecco che non potremo mai essere indotti a sbagliare e come applicare una formula matematica per calcolare una resistenza, essa è una sola, e non posside variazione R=V/I, non puoi sbagliare... neanche se vuoi!

Ma forse vi sto annoiando, vi sto solo facendo perdere tempo inutilmente, perchè magari a voi interessano solo le cose tecniche, e scusate ma direi che anche questa che sto raccontando è una tecnica che funziona, sempre.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

L'inserimento di messaggi che alcuna attinenza hanno col topic iniziale "Rispondi a: TEST IN CIRCUIT..tecnica ..." non consente che questa discussione rimanga ulteriormente aperta.

***discussione chiusa***

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...