franco1 Inserito: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2009 Scusatemi: non so se questa è la sezione giusta per questo messaggio.Vorrei acquistare un calibratore, nuovo, in grado di generare e misurare le grandezze elettriche più diffuse per le analogiche dei plc: 0...20mA - 4...20mA - 0...10V, ecc.La Asita ha un prodotto a catalogo credo costi oltre i 2000€.Ho provato a cercare su internet ma trovo strumenti da 200-300€. Sembra non esista una via di mezzo.Qualcuno sa indicarmi se c'è qualche azienda che produce un tale strumento?Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Io ne ho uno della SENECA, costava più o meno 300€.Se devi semplicemente generare e misurare 0-10V e 0...4-20 mA va più che bene.La via di mezzo la cerchi per che motivo?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco1 Inserita: 12 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Perchè quelli da 200-300 eu non hanno la possibilità di misurare segnali provenienti da sonde di temperatura (PT100, termocoppie, ecc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formau Inserita: 27 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2009 Se ti posso essere utile io ne ho uno che credo faccia al caso tuo genera e legge segnali da 50mV a 30V, fino a 50 mA, resistenze teermocoppie tutti i tipi e termoresistenze pt100 pt200 pt500 pt1000 poi se sei interessato possiamo sentirci in privato ok?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazzani Inserita: 16 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2009 Credo che i nuovi modelli di calibratori e multimetri palmari Agilent costino molto meno di €1000 IVA compresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati