Bizz Inserito: 5 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2009 Ciao ragazzi esitono sonde per oscilloscopio per misurare una tensione di circa 15kV in corrente continua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2009 L'oscilloscopio non mi sembra lo strumento piu' adatto per misurare la tensione continua, a 15 Kv poi .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bizz Inserita: 6 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2009 scusate mi ero espresso male devo vedere la forma d'onda, forse il generatore che ho dopo mi fa tornare indietro una frequenza strana perchè mi si bruciano i diodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 So di certo che esiste , mio zio ne ha una...........è come vedere un puntale "enorme" che termina col classico BNC , internamente ha un partitore formato da resistenze di alto valore (credo gigaohm )..................La usa per misurare l'EAT dei televisori , o almeno una volta lo faceva...........Non so marca e modello ma volendo mi informo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 Credo fosse piu' che altro per il tester, ma credo si possa usare anche per l'oscilloscopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bizz Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 Grazie fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati