SaetaMQueen Inserito: 17 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2009 Ciao a tutti.Sono recentemente venuto in possesso di questo analizzatore di stati logici ma non ho il manuale Qualcuno sa dove posso trovare il suo manuale?Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiceto Inserita: 21 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2009 Caro Roberto,ho lo stesso problema con il modello 1225, in particolare sulla compatibilità delle sonde P6444 (penso che il 1225 sia nato con le P6442), hai trovato il manuale?Hai qualche aiuto in merito ai miei dubbi?Ti ringrazio anticipatamente e tiauguro una buona giornata, Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaetaMQueen Inserita: 28 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2009 Non ho ancora trovato nulla. E difficilissimo trovare informazioni su questo strumento.Nemmeno (ovviamente) sul sito ufficiale non ce nulla... Non capisco... non sono mica segreti della NATO accidenti.Tuttavia pare che dietro pagamento qualche cosa si riesca a trovare.Il 1225 e il 1230 mi sembrano maledettamente simili.Se dovessi trovare qualche cosa per il 1230 mi sa che andrà bene anche per il 1225.Speriamo beneGrazie per la risposta e buona giornataRoberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaetaMQueen Inserita: 20 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2010 L'unico posto dove sono riuscito a trovare qualche cosa è quiTektronix ManualsPurtroppo sono a pagamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati