cl141061 Inserito: 29 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2009 (modificato) salve, vorrei sapere se esiste uno strumento per poter controllare lo stato di funzionamento di fet e mosfet canale n e p. Sulla rivista di nuova elettronica ho trovato un tracciacurve da abbinare a un oscilloscopio per la visualizzazione di transistor BJT e FET solo canale N, ma non so se posso utilizzarlo anche per MOS. Su RS e DISTELEC non ho trovato niente. Mi potreste aiutare? Grazie per la risposta comunque sia. Modificato: 29 agosto 2009 da cl141061 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_99228 Inserita: 10 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2009 salve, su grix.it c'e un progetto abbastanza facile per costruire un tester per triac scr igbt mosfet ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo1185 Inserita: 15 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2009 nuovaelettronica 186 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASMO Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2009 Allora cl141061NUOVA ELETTRONICA di riviste ne ha fatte 241, e di tracciacurve ne ha presentati 2 o 3 di sicuro, dei quali l'ultimo io me lo sono costruito.Ora se vuoi che Ti aiuto, dimmi il numero della rivista, o il numero di LX del Kit.Ciao ASMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati