PETER86 Inserito: 10 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2009 Salve, Da un pò di tempo che il mio supertester analogico ICE 680R che non funziona più siccome non trovo più il manuale vorrei sapere se qualcuno se lo trova ancora.Ho già controllato la batteria e fusibile, vorrei lo schema interno, qualcuno c'è lo avrebbe?Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 10 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2009 Letto quì?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 10 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2009 Si, grazie, ho già letto, ma la pagina della sapienza non si trova più.Qualcuno l'avrebbe? anche scansionata.Grazie saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 10 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2009 Cerchi lo schema elettrico ? ora vado a cercarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mado.dom Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 Questo è lo schema ICE 680R VII serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 (modificato) eccolo My Webpagehttp://www.plcforum.it/forums/index.php?au...ds&showfile=143 Modificato: 11 ottobre 2009 da domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 11 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 Grazie tante!!!! Siete veramente fantastici, Mado e Domenico.Vi faccio sapere...Scusate ma la batteria non è una torcia da 1,5v?in quanto quando funzionava montava una superpila da 1,5vGrazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 Verifica la serie non è detto che sia di VII potrebbe essere di IV e in tal caso ci sono delle differenze per esempio sulle portate degli ohm, misure di frequenze, di capacità, e di alimentazione.Io posseggo i manuali in originale del 680E-680G-680R IV serie. ben felice di metterli a disposizione a chi dovesse aver bisogno.Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf2hd Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 Mi aggancio qui senza aprire un nuovo thread.Sapete se la ICE ha un sito web o esiste un qualche rivenditore di ricambi originali ?Ho un fedele Digitest 82, penso il primo multimetro digitale che la ditta ha prodotto.In rete ho trovato solo citazioni in siti tedeschi, forse in Italia non ne hanno venduti molti.Funziona ancora bene, l' unico problema e' che ha i puntali con gli spinotti particolari: circa 4mm di diametro, con un isolamento di 5mm in punta.Sono un po' piu' lunghi delle cumuni "banane" colorate per boccole, che sono costretto ad utilizzare perche' gli originali sono introvabili.Pur funzionando anche con questa modifica hanno il difetto che le leve interne tendono a spingerle fuori, dato che sono appena piu' corte e mancano di un apposita piccola gola di trattenuta. Avevo valutato l' ipotesi di farmi realizzare gli spinotti al tornio : qualche suggerimento sul materiale da utilizzare ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 11 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 Grazie, per quanto riguarda il tipo di tester è il 680R IV serie.Vi sarei grato se mi fate avere una copia.Grazie saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 Inviami tramite MP la tua E-mail e ti invio lo shema.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 12 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2009 Grazie, per lo schema anche a te gufo2.Provero a giorni di provare a testare il tester.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 12 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2009 (modificato) Per mf2hdMy Webpage Modificato: 12 ottobre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf2hd Inserita: 13 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2009 Grazie mille domenico.Il bello e' che quella pagina l' avevo anche trovata, ma ha un' impostazione cosi spartana che ho pensato all' ennesimo sito di commercio estero o simili che mi erano usciti nella ricerca sino a quel momento.Provero' a chiedere se hanno i puntali di ricambio per il vecchio digitale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati