DATABASE Inserito: 21 aprile 2009 Segnala Inserito: 21 aprile 2009 Salve a tutti.devo modificare un programma, o crearlo ex novo, su un Logo 6ED1-053-1HA00-0BA0,il software installato sul PC è sia il 5.0 SP1 sia il 6.1. (acquistato dalla Siemens)Con il cavetto però non riesco a programmare. Manca qualcosa? il software è compatibile con l'hardware "vecchio" ?GRAZIE.
Water Inserita: 21 aprile 2009 Segnala Inserita: 21 aprile 2009 non conosco bene il Logo! .. ma visto che ci ho sbattuto oure io la testa ...prima cosa per le vecchie versioni prima devi collegare il cavoe poi alimentare il Logo, in questa maniera passi in modalità "trasferimento"poi con il software che hai, devi cliccare da qualche parte (forse in basso)e scegliere il modello di Logo, nel tuo caso è il primo, altrimenti non è compatibileper altre cose non saprei ...il Logo è un bel prodotto ma ci sono alcuni aspetti veramente fastidiosi,per esempio le memorie sono già cambiate tre volte .. ho un arcobaleno di eepron nel cassetto!!rossa, beige, verde, gialla, marrone ....
DATABASE Inserita: 21 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2009 Grazie per la celerità.Appena posso provo.
varlux Inserita: 21 aprile 2009 Segnala Inserita: 21 aprile 2009 Ciao Database, devi solo impostare in maniera opportuna l'interfaccia di comunicazione......e nella fattispecie, indicare la porta COM a cui è collegato il dispositivo.Strumenti----> Opzioni----> Interfaccia.
Messaggi consigliati