michelespl Inserito: 28 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2010 aiuto sulla scelta oscilloscopio lo dovrei utiliazzare per rip. tvc crt e lcd ho visto su ebau questo modello che ne pensate :http://cgi.ebay.it/Oscilloscopio-2Ch-100MH...=item27afa0709a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2010 Non è più disponibile.Consiglio spassionato. La differenza di costo tra un entry level Tecktronix o anche LeCroy ed un oscilloscopio "qaulsiasi" non è grande, anzi.Io preferisco spendere qualche decina di euro in più ed avere uno strumento veramente professionale, affidabile e garantito da un'azienda che ha una lunga tradizione di eccellenza nel campom specifico.Io, per i miei usi hobbistici, ho preferito acquistare un Tecktronix usato e ricondizionato. Ho uno strumento professionale alcosto di una "ciofeca" cinese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 1 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2010 (modificato) il modelllo è W2012A : http://www.welec.de/english/06_support/sup...ions_W2012A.htmso che l'azienda è fallita e il titolare stesso li ha messi in vendita su ebay, da quando ho letto su vari forum ha problemi riguardanti il firmware Modificato: 1 marzo 2010 da michelespl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2010 Già questo dovrebbe farti desistere dall'acquisto. I 3 anni di garanzia chi te li garantise?Poi il prezzo indicato è superiore a quello di un Tecktronix di analoghe prestazioni.Io non lo acquisterei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 1 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2010 puoi essere piu chiaro sul modello Tecktronix ? anche usato tu che consigli di acquistare data la tua esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2010 Credo che già l'entry level abbia caratteristiche similari a quello che hai scelto.Tanto per farti un'idea vai sul sito Tecktronix e LeCroy, così vedi costi e caratteristiche dei prodotti dei due costruttori leader di questi strumenti.Per apparecchi usati e ricondizionati fai una ricerca usando le parole chiave "strumentaziene elettronica usata". Io una volta mi rivolgevo a Doleatto, purtroppo però ha cessato l'attività da qualche anno e il suo mercato è stato rilevato da un'azienda bolognese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaffa Inserita: 2 gennaio Segnala Share Inserita: 2 gennaio Buon Giorno e buon 2024 Guido Torino Qualcuno sa dirmi come far riconoscere al mio PC Pavilion HP- W11 - un oscilloscopio W2012A Welec si sente se collego la spina USB ma non riesco a visualizzare nulla per poter provare a cambiare il sofwer perche mi si è bloccato. Molte grazie se qualcuno vorra rispondermi Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 gennaio Segnala Share Inserita: 2 gennaio Nuovo utente che ha accettato il regolamento senza leggerlo! Ti sei accodato ad un'altra discussione. La discussione a cui tisei accodato è inattiva da oltre 13 anni!!! L'argomento trattato dalla discussione è differente dal tuo problema. Se vuoi risposte apri una nuovad discussione chiarendo bene, usando la lingua italiana standard, qualisono i termini del tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati