elettronicauser Inserito: 13 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2010 Salve a tutti,qual'è secondo voi il migliore tra i due?Roxel SX1000 oppure Midland KW520?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 13 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2010 migliore in cosa, hanno caratteristiche diverse, dipende a te che serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettronicauser Inserita: 14 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2010 Al momento mi serve per un cb. Ho visto che hanno caratteristiche abbastanza simili a parte la più ampia copertura di frequenze del Proxel sx-1000.Mi riferivo soprattutto alla qualità del prodotto in genere.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2010 sono della stessa qualità, se vuoi qualcosa di meglio passa a un daiwa o nissei ad aghi incrociati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati