skywalker 2 Inserito: 10 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2010 sono in possesso dell'oscilloscopio in oggetto che è un modello ormai vintage con cassetto intercambiabile, attualmente monta il modello D (doppia traccia alta sensibilità, differenziale) difetto: non si vede la traccia , vi sono due spie che indicano le posizioni estreme del verticale ma regolando il potenziometro rimane bloccato su una posizione estrema e quindi penso che la traccia sia posizionata fuori da campo visibile. nel cassetto ho visto che un tubo el. tipo 5879 è bianco all'interno quindi ha perso il vuoto. adesso devo trovare la valvola e nel frattempo ringrazio in anticipo chi mi può dare indicazioni come trovare lo schema dell'oscilloscopio e in particolare del cassetto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf2hd Inserita: 18 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2010 Ho trovato in un backup il manuale pdf per i modelli 535/545.Vedi l' immagine in link se uno dei due corrisponde al tuo:linkDagli schemi sembrano a valvole e ben vecchi (40/50 anni fa).Non ho un link diretto e non mi ricordo dove l' ho scaricato, sicuramente per sbaglio mentre cercavo altro. Il pdf e sui 45Mb se vuoi lo metto su megaupload o altro server (sempre che il forum lo permetta).Se non hai una connessione veloce lo spezzetto in pezzi da scaricare piu' comodamente e poi da "fondere" alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati