pierino elettronico Inserito: 18 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2010 Ciao a tutti, dai magici cassoni dei raee ho recuperato un oscilloscopio g44 marca Una (presumo prima che diventasse Unaohm) talmente vintage che non ho trovato nulla in rete . Probabilmente funziona ,l'ho acceso compare la linea verde ,ma prima di testarlo con qualche segnale vorrei conoscerne le caratteristiche . Il massimo sarebbe trovare anche un manuale. ringrazio anticipatamente chi riuscira' a darmi qualche informazione.(lo so sara' dura ,ma tentar non nuoce) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierino elettronico Inserita: 24 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2010 (modificato) opps ho sbagliato Modificato: 24 aprile 2010 da pierino elettronico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierino elettronico Inserita: 24 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2010 Aggiornamento (vista l'ora sembra una battuta..)sono riuscito a trovare i dati tecnici che sono questi : Oscilloscopio con tubo a Raggi catodici da 3 ".Amplificatore verticale. .Sensibilità: 18 mV pp/cm. .Banda passante: ingresso in cc da 0,2 ÷ 7 MHz- ingresso in ca da 5 ÷ 7 MHz. Attenuatore compensato: a sei scatti con rapporto 3, direttamente tarato in V pp/cm. Amplificatore orizzontale. .Sensibilità: 60 mV pp/cm. Banda passante: da 5 Hz a 500 kHz. Attenuatore: a scatti e continuo. Asse dei tempi: campo di frequenza da 1 Hz a 100 kHz in 5 gamme. Anno 1965 e' piu' vecchio di me !per ora ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati