acnide Inserito: 27 aprile 2009 Segnala Inserito: 27 aprile 2009 buona sera a voi amici,volevo prendere lo starter kit del logo! ultima generazione. Su it.rsonline, ne ho trovato uno con questo codice:6ED10573BA000BA5loro dicono che contenga il logo! 7h generazione, ma dal codice mi sembra di no.qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi info utili?grazie mille
bele Inserita: 27 aprile 2009 Segnala Inserita: 27 aprile 2009 Che io sappia l' ultima generazione è con il codice finale OBA6 quindi più recente del codice che hai scritto tu, un consiglio confronta i prezzi con un fornitore siemens della tua zona, RS da un servizio celere eccezionale, ma si paga.Ciao
acnide Inserita: 27 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2009 ciao bele, il mio fornitore mi ha detto di procurarmi il codice xchè lui non ce l'ha......e sul sito siemens non ho trovato niente. Avevo pensato quindi di prenderlo da lì...... In effetti il nuovo logo! è Ab06 è questo mi ha lasciato perplesso....grazie comunque, sempre gentili!!!!!
rfabri Inserita: 28 aprile 2009 Segnala Inserita: 28 aprile 2009 https://mall.automation.siemens.com/WW/gues...mp;searchtext=*Se riesi a visualizare la pagina qui lo trovi ,nella 2°sottopagina ,come LOGO NEW BOX IN 220VAC CON COD 6ED1057-3AA02-0BA0,altrimenti cerca altri codici per tensioni differenti,BYE.
acnide Inserita: 28 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2009 Grazie rfabri per la segnalazione.trovato e ricopiato.domani se riesco passo dal negozio.a risentirci
Messaggi consigliati