iz1lbt Inserito: 9 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2010 salve a tutti mi sapete indicare quali sono le differenze tra gli ice 680r 680g 680e?quale e il piu completo tra di questi?grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2010 Qui trovi le foto, gli schemi e le caratteristiche dei prodotti ICE, io ho avuto il 680R e mi sono trovato bene, 30 anni fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2010 erano signori tester all'epoca detta da giuliano.ora comunque nonostante tutto sono ancora in vendita.perche' vuoi comprare un simile strumento?ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 io mi fido solo di loro (Ice analogici) per misurare staticamente diodi e transistor.Ne avrò avuti una decina o forse più in 40 anni ,anche quello digitale che però è stato al di sotto delle aspettative.L'unico neo il prezzo un po' troppo elevato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 Riccardo Ottaviucci+10/07/2010, 14:03--> (Riccardo Ottaviucci @ 10/07/2010, 14:03) E' vero,mi sarebbe piaciuto riaverlo ma costa piu' di 80€.Non ne avessi ma ne avro' una decina e che ora fanno la polvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 Io 20 anni fa ci facevo di tutto in Ohm: dalla polarizzazione di transistors sotto circuito alla accensione dei Led (solo con il modello a Pila da 3 Volts)Sul libretto c'era una tabella delle correnti massime in Ohm:x1 : 60 mA, x10: 6mA ,x100 600 uA, di qui l'utilita' come sorgente di tensione per gli usi piu' disparati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz1lbt Inserita: 10 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 grazie per l'attenzione a tutti, ma secondo voi ne vale la pena spendere 130€per un 680r?? a me personalmente piace quel tester mi sembra un po caruccio pero..se prendessi un tester analogico della HT per esempio costa 20 € ma ce molta differenza con l 'ice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2010 Ciao.iz1lbt+10/07/2010, 18:44--> (iz1lbt @ 10/07/2010, 18:44)Abissale, direi.Per tutta una serie di ragioni.Pur considerando anche il fatto che, quelli odierni, sono sicuramente meno robusti delle versioni di alcuni decenni fa. Restano comunque all'altezza della situazione in qualsiasi occasione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2010 Ciao, il 680R è stato e credo lo è ancora il fedele amico di tutti i tecnici tv,a mio parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2010 l'ultima versione del 680R secondo me non è nulla di particolare, non vale più di 50€ a volere essere generosi, ne ho riparati 5/6 a un amico, a saperlo gli facevo una foto interna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panichimarioimpianti Inserita: 29 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2010 Beh... io ne possiedo uno da 35 anni e funziona ancora!!! Solo in un certo periodo non si trovavano più le batterie a 3v.ma il problema ora non sussiste.Non saprei dirti se il modello attuale è uguale al mio..........Fatti i conti in tasca e valuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2010 e completamente diverso, si mantiene uguale solo l'aspetto, ma per il resto come ho detto non è nulla di particolare, al pari di qualsiasi tester da bancarella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2010 E' stato il grande multimetro portatile degli anni passati.L'unico problema effettivo erano le cadute dove il bilancere dell'ago si spostava ....... quindi si bloccava e ci voleva il "colpetto" per fargli continuare la corsa.Tutti i tecnici di una certa eta' si sono formati con quello strumento.Come ricordo mi accontento delle foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 2 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2010 ecco le foto del "supertester" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati