kenwood Inserito: 7 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2010 (modificato) Sto cercando lo schema elettrico di questo strumento molto vecchio e' altamente manomesso sul galvanometro al posto dei diodi OA 85 in corto sostituiti con altri comuni che avevo in laboratorio, la resistenza e stata sostituita non da' me' risulta sostituita questa resistenzaun bel tris di resistenze!!!!!!!!!!!!!!spero quancuno mi aiuti Modificato: 7 novembre 2010 da kenwood Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 8 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2010 ho risolto l'enigna, purtroppo qualche intelligentone ha sostituito le resistenze a casaccio, armato di buona pazienza trimmer multigiri di precisione ho trovato il valore esatto, utilizzando un'altro tester campione, regolando la scala ai giusti valori di lettura, in tutte le portate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 10 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2010 in caso di vendita, quale' il valore di questo strumento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2010 (modificato) Altamente Manomesso ? Il suo valore è di 90 euricchi Ciao Raf. oppure old man Modificato: 18 novembre 2010 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati