tecno.elettro Inserito: 16 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2010 ciao ragazziho intenzione di cambiare il mio vecchio strumento per uno nuovoattualmente ho un grundig ancora analogico e fino a qualche mese fa sono riuscito a fare tutti i tipi di lavori sia dtv che satadesso che stanno inziando i problemi ho bisogno di uno strumento digitale serioAVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARE????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 Funzione Cerca (finestra in alto a dex)parola chiave <Misuratore Di Campo>, trovi.Buona lettura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurodl Inserita: 30 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2010 ti consiglio il rover exsaminer hd e' un ottimo misuratore di campo. Con un ottima assistenza in italia per quanto riquarda gli aggiornamenti e problemi tecnici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati