MARCO.CO Inserito: 26 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2010 Caio a tutti,cercavo qualcosa di pratico per testare i transistor di potenza,senza spendere una cifra.Ho messo l'occhio su questo http://www.dyinstrument.com/duoyi/?q=node/33 che ne dite,puo' andar bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 26 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2010 Io ho sempre usato il tester, comunque sembra un strumento interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 26 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2010 Quello che mi interessava e' sapere se come caratteristiche e' idoneo per i transistor di potenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 26 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2010 Direi che con 2A di Ic è valido!Come Lancillotto anche io uso da oltre 20 anni un tester (made in taiwan) con beta tester e prova diodi, e non mi è mai sfuggito un "morto". Se invece devi selezionare componenti o fare misure su altri dispositivi, questo fa parecchie cose. Ma parlavi "non spendere una cifra", per questo quanto sborsi? (curiosità)Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 26 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2010 Costa su 50€,lo trovi anche sulla baia.Il multimetro digitale in prova transistor e' adatto a transistor piccoli\medi.Per misurare ransistor di potenza serve qualcosa piu' adatto..Correggetemi se sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalzomen Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2010 (modificato) Se devi solo individuare il possibile guasto è sufficiente il normale tester...questo ti consentirà di fare misure specifiche sul transistor ovvero delle sue grandezze caratteristiche. Modificato: 27 dicembre 2010 da scalzomen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati