Sammy Inserito: 15 maggio 2009 Segnala Inserito: 15 maggio 2009 Utilizzo il vostro forum da parecchio e vi faccio i miei complimenti, è la prima volta che posto e anticipo che la mia è solo una curiosità e non una reale necessità, uso LOGO! della Siemens dalla versione 0BA0, qualcuno sa dirmi quali differenze ci sono tra la versione LOGO! 0BA6 e la 0BA6.ES3 che ho trovato nel software di programmazione dopo l'ultimo upgrade (V.6.1.5), ho visto su un forum in inglese che alla domanda esplicita l'esperto non ha nemmeno risposto e mi chiedevo cosa avessero cambiato stavolta (visto che alcune cose sono proprio limitanti), ringrazio tutti anticipatamente.
Water Inserita: 18 maggio 2009 Segnala Inserita: 18 maggio 2009 la butto lì ma non prebderla per buona ...dovrebbe essere riferita alla versione del pannello TD e non del Logo,in pratica è come nel S7-200 dove se usi un TD devi sabilire a priori la versione del pannello,anche loro vengono aggiornati ed esiste il calssico problema di compatibilitàciao
Messaggi consigliati