tony972 Inserito: 16 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2011 salve vorrei un consiglio di come realizzare un convertitore frequenza tensionecon un segnale di ingresso onda quadra 12v da 0-417hz in uscita devo pilotareuna strumento analogico 0-10vcioè 0hz ingresso 0v uscita417hz ingresso 10v uscitagrazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2011 Puoi usare un integrato convertitore frequenza-tensione come lo XR4151; i risultati, però, specie per f<10 Hz non saranno entusiasmanti.Puoi, in alternativa, acquistare una scheda di conversione f/V per automazione; credo che le facciano ancora aziende come SCS di Verderio e SIEI-Gefran di Gerenzano. Non sono certo a buon mercato, ma sono prodotti professionalmente validi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony972 Inserita: 16 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2011 infatti cercavo un integrato abbastanza professionale e preciso visto che dovrei pilotareuno strumento analogico mi sono perso un po coi data sheet volevo un suggerimentodi qualcuno che gia li ha usatigrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati