Luigi Di Donato Inserito: 27 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2011 Ecco il 2 in 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 27 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2011 Luigi Di Donato+27/09/2011, 11:22--> (Luigi Di Donato @ 27/09/2011, 11:22)Carino a me comunque piace molto questo ,display giganti impedenza di ingresso 10M ecc ecc,appena mi arriva poi esprimo un parere sul campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 27 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2011 raga05+27/09/2011, 21:55--> (raga05 @ 27/09/2011, 21:55) non riesco mai ad allegare le immagini ,era un file in jpeg di appena 12,4kbsi fa cosi vero?sfoglia ....prendo immagine ,quindi ...aggiungi risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2011 Su quel sito hanno disabilitato il tasto destro del mouse, non si riesce a copiare le immaggini. Avevo pensato di comperarlo anche io , pero' ci ho ripensato, se distrattamente sbaglio portata ne faccio fuori 2 contemporaneamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 27 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2011 Evidenzia quello che ti interessa poi vai su modifica fai copia quindi incolli...Multimetro digitale e analogico con ampio displayScala analogica con specchio per la letture accurate9 funzioni selezionabili da manopolaSelezione manuale della gammaProtezione da sovraccaricoDoppio display (Analogico + LCD)Prova diodoVerifica la carica delle batterie a 1.5V e 9VImpedenza di ingresso: 10MOhmAccessori inclusi: batteria da 9V, puntali, manualeCARATTERISTICHETensione AC: 200mV, 2V, 20V, 200V, 600VTensione DC: 200mV, 2V, 20V, 200V, 600VCorrente DC: 2mA, 20mA, 200mA, 10ACorrente AC: 2mA, 20mA, 200mA, 10AResistenza: 200, 2K, 20K, 200K, 2M, 20M ohmCapacità: 2nF, 20nF, 200nF, 2µF, 20µFTemperatura: da -20°C a 1000° CDimensioni: 180x92x48 mmDettaglio Peso 0.21 Kg.Prezzo : Per vedere i prezzi devi registrartiOrdina Quantita' Mi sà che qualcosa non và, per temperatura significa quella di esercizio oppure quella misurabile???+ 1000°C mi sembrano eccessivi in entrambi i modi... sti cinesi oltre a toglierci le fabbriche ora vorrebbero farci allacciare le scarpe nella stalla ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2011 (modificato) AndreA : chissa' se vanno d'accordo, quando fai la misura se dicono 2 cose diverse chi ha ragione? Ci vuole il terzo, il mitico ICE 680 R Modificato: 27 settembre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al8503 Inserita: 27 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2011 (modificato) Anch'io guardo sempre le novità che escono sui tester, però preferisco due tipi di strumenti e cioè: - quello digitale, ma con scale automatiche e con buone protezioni d'ingresso, un Fluke è perfetto, però ce ne sono anche altri.- quello analogico con una scala ampia e 20 Kohm X Volts come impedenza d'ingresso, per apparecchi a valvole è indiscutibile. Modificato: 27 settembre 2011 da al8503 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 27 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2011 Secondo me la persona giusta per testare il tester ( uamena, mi è venuta spontanea la rima... da oggi sono il "rimatore" poetico) è un uomo che è del nord, che parla da nordista e che spesso non posta con noi...chi è???ma semplice...Elvezio oppure Fulvio... "polentoni da strapazzo"... ma principalmente amici di quei due, anzi tre, disgraziati terroni... Livio Migliaresi, e va beh sei più grande e vieni per primo, Giggino Tvservice, tu per secondo perche sei più "piccolo" e vai in mezzo e quell'anima pia di AndreA ( manca la faccina da angelo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al8503 Inserita: 27 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2011 Avrei voluto aggiungere anch'io un'immagine, ma come raga05 non riesco ad aggiungerla e questi sono i miei passi:- Ho un'immagine da allegare, che ho salvato .......sul desktop.-Vado ( qui sotto ) dove c'è la casella " Sfoglia...." , ci faccio click.- Mi apre una finestra, da cui devo scegliere l'immagine che voglio.- la scelgo, ci faccio doppio click, o gli dico salva.- Me la scrive nel riquadro a sx di sfoglia.-Faccio click su " Aggiungi la Risposta ".....- Ma, non invia il file perchè c'è un errore sull'allegato ed è di molto inferiore ai 300Kbyte.Sapete dirmi il motivo che non riesco ad inviare un immagine?Faccio forse, un errore e non lo vedo?O sbaglio completamente la procedura?Vi ringrazio già da ora, perchè vorrei capire l'arcano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 al8503+27/09/2011, 23:49--> (al8503 @ 27/09/2011, 23:49) Probabilmente vista la non risposta ,sarà sicuramente un segreto da condividere con pochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 No!E' solo che siamo stufi di ripetere come si deve fare per allegare immagini e foto.Ci sono le indicazioni nelle FAQ e nelle istruzioni.C'è anche una discussione con una guida passo passo.Basta fare un poco di lavoro di ricerca sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 Oggi sono troppo buono! Ecco il link alla discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 Livio Orsini+29/09/2011, 12:43--> (Livio Orsini @ 29/09/2011, 12:43) Solo adesso ho letto un messaggio ,lo avevo ricevuto ieri ma non me ne ero accorto ,suvvia comunque si scherza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 AndreA.+27/09/2011, 23:11--> (AndreA. @ 27/09/2011, 23:11) + 1000°C E' la temperatura che sviluppa quando fa la botta , comunque. di cosa ti meravigli? Sulle casse amplificate che sono appena sbarcate al porto di Napoli c'e' scritto 15.000 Watt Su un paio di casse per pc da 5 euro hanno scritto 350 Watt in realta' l'altoparlante e' da 0,5 watt. Forse in cina hanno una diversa unita' di misura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 comunque non è una novità, sono decenni che esistono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 Cosa??? I cinesi... oppure le stramberie scritte sui prodotti???Sia ben chiaro che non ho nulla contro i cinesi, ma contro la politica economica dei nostri industriali si, oramai si produce di tutto in Cina, i cinesi poi vendono i loro bassi prodotti in Italia ( come nazionalista faccio l'esempio con la nostra Italia) e noi, una volta che questi si saranno impadroniti totalmente ( e non è che ci vuole poi tanto) del mercato italiano, cosa facciamo???Ai figli l'ardua sentenza... se riusciranno a sopravvivere con un piatto di riso al giorno e 18 ore lavorative.Invece di migliorare noi loro stà accadendo esattamente il contrario.Non sò chi disse, attenti al pericolo giallo, e io che credevo fosse una sorta di malattia del fegato.Ascoltate con il cuore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 Chi, i Cinesi o i Tester?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 (modificato) AndreA.+29/09/2011, 23:21--> (AndreA. @ 29/09/2011, 23:21)Bilirubina diretta o indiretta ,sindrome di Gilbert, Napoleone : quale accendiamo??? Modificato: 29 settembre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 il tester, il tester... scusatemi se sono stato poco esplicativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 Sinceramente nel mio girovagare non l'ho mai visto prima A riguardo dei cinesi penso questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 30 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2011 Sono come i vasi comunicanti??? o come altri tipi di "vasi"???... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2011 (modificato) Vasi comunicanti, i figli dei cinesi qualche vizio in piu' e i nostri figli qualche vizio in meno.E non solo i figli, penso che vale anche per noi con questi chiari di luna.Intanto a Napolicentro i negozi dei Cinesi diventano sempre piu' di lusso, i figli alla scuola privata, e tutti i cinesini con computer all'ultimo grido , le ragazze sono sempre incinte, Carletto una volta mi ha detto: aiutoooo...si riproducono!!! Modificato: 1 ottobre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2011 A casa loro al secondo figlio son mazzate terribili, da noi tu danno un premio in danaro, quindi conviene, a loro, darsi da fare.Se non troviamo un mezzo di contrasto, tra meno di un secolo ci saran solo cinesi, neri e arabi. Non è una battuta, basta analizzare i tassi di sviluppo demografico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2011 (modificato) A Casandrino gia' oggi ci sono piu' stranieri che locali, Napolicentro non ne parliamo , la situazione e' totalmente fuori controllo, ci sono tutti e 5 i continenti .Napoli e' sempre stata una zona di transito di tutte le razze, un po' per la posizione geografica, un po' perche' e' un po' tutto a " tarallucci e vino " trovano terreno fertile se si mettono in politica senti il bello, va be che peggio di cosi non puo' andare con i nostri politici, ma ricordiamo che e' vietato parlare di politica su questo forum, quindi non vorrei dare il cattivo esempio.Tanti anni fa mio padre che faceva il marinaio e ha navigato tutto il mondo gia' prima della seconda guerra mondiale mi disse: Li vedi a questi? ( si riferiva a qualche piu' unico che raro venditore ambulante nordafricano ) un giorno avranno auto migliori delle vostre Quel giorno e' arrivato! Modificato: 1 ottobre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati