Vai al contenuto
PLC Forum

Novita' Tester - Digitale e Analogico insieme

Messaggi consigliati

Inserita:

Luigi Di Donato+27/09/2011, 11:22--> (Luigi Di Donato @ 27/09/2011, 11:22)

Carino a me comunque piace molto questo ,display giganti impedenza di ingresso 10M ecc ecc,appena mi arriva poi esprimo un parere sul campo

Inserita:
raga05+27/09/2011, 21:55--> (raga05 @ 27/09/2011, 21:55)

non riesco mai ad allegare le immagini ,era un file in jpeg di appena 12,4kb

si fa cosi vero?

sfoglia ....prendo immagine ,quindi ...aggiungi risposta?

Luigi Di Donato
Inserita:

user posted image

Su quel sito hanno disabilitato il tasto destro del mouse, non si riesce a copiare le immaggini. Avevo pensato di comperarlo anche io , pero' ci ho ripensato, se distrattamente sbaglio portata ne faccio fuori 2 contemporaneamente ohmy.gif

Inserita:

Evidenzia quello che ti interessa poi vai su modifica fai copia quindi incolli...

Multimetro digitale e analogico con ampio display

Scala analogica con specchio per la letture accurate

9 funzioni selezionabili da manopola

Selezione manuale della gamma

Protezione da sovraccarico

Doppio display (Analogico + LCD)

Prova diodo

Verifica la carica delle batterie a 1.5V e 9V

Impedenza di ingresso: 10MOhm

Accessori inclusi: batteria da 9V, puntali, manuale

CARATTERISTICHE

Tensione AC: 200mV, 2V, 20V, 200V, 600V

Tensione DC: 200mV, 2V, 20V, 200V, 600V

Corrente DC: 2mA, 20mA, 200mA, 10A

Corrente AC: 2mA, 20mA, 200mA, 10A

Resistenza: 200, 2K, 20K, 200K, 2M, 20M ohm

Capacità: 2nF, 20nF, 200nF, 2µF, 20µF

Temperatura: da -20°C a 1000° C

Dimensioni: 180x92x48 mm

Dettaglio

Peso 0.21 Kg.

Prezzo : Per vedere i prezzi devi registrarti

Ordina

Quantita'

Mi sà che qualcosa non và, per temperatura significa quella di esercizio oppure quella misurabile???

+ 1000°C mi sembrano eccessivi in entrambi i modi... sti cinesi oltre a toglierci le fabbriche ora vorrebbero farci allacciare le scarpe nella stalla ... mad.gif

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

AndreA : chissa' se vanno d'accordo, quando fai la misura se dicono 2 cose diverse chi ha ragione? senzasperanza.gif

Ci vuole il terzo, il mitico ICE 680 R clap.gif

Modificato: da Luigi Di Donato

Anch'io guardo sempre le novità che escono sui tester, però preferisco due tipi di strumenti e cioè:

- quello digitale, ma con scale automatiche e con buone protezioni d'ingresso, un Fluke è perfetto, però ce ne sono anche altri.

- quello analogico con una scala ampia e 20 Kohm X Volts come impedenza d'ingresso, per apparecchi a valvole è indiscutibile.

rolleyes.gif

Modificato: da al8503
Inserita:

Secondo me la persona giusta per testare il tester ( uamena, mi è venuta spontanea la rima... da oggi sono il "rimatore" poetico) è un uomo che è del nord, che parla da nordista e che spesso non posta con noi...

chi è???

ma semplice...

Elvezio oppure Fulvio... "polentoni da strapazzo"... ma principalmente amici di quei due, anzi tre, disgraziati terroni...

Livio Migliaresi, e va beh sei più grande e vieni per primo,

Giggino Tvservice, tu per secondo perche sei più "piccolo" e vai in mezzo

e quell'anima pia di AndreA ( manca la faccina da angelo sad.gif )

Inserita:

Avrei voluto aggiungere anch'io un'immagine, ma come raga05 non riesco ad aggiungerla e questi sono i miei passi:

- Ho un'immagine da allegare, che ho salvato .......sul desktop.

-Vado ( qui sotto ) dove c'è la casella " Sfoglia...." , ci faccio click.

- Mi apre una finestra, da cui devo scegliere l'immagine che voglio.

- la scelgo, ci faccio doppio click, o gli dico salva.

- Me la scrive nel riquadro a sx di sfoglia.

-Faccio click su " Aggiungi la Risposta ".....

- Ma, non invia il file perchè c'è un errore sull'allegato ed è di molto inferiore ai 300Kbyte.

Sapete dirmi il motivo che non riesco ad inviare un immagine?

Faccio forse, un errore e non lo vedo?

O sbaglio completamente la procedura?

Vi ringrazio già da ora, perchè vorrei capire l'arcano.

Inserita:
al8503+27/09/2011, 23:49--> (al8503 @ 27/09/2011, 23:49)

Probabilmente vista la non risposta ,sarà sicuramente un segreto da condividere con pochi.

Inserita:

No!

E' solo che siamo stufi di ripetere come si deve fare per allegare immagini e foto.

Ci sono le indicazioni nelle FAQ e nelle istruzioni.

C'è anche una discussione con una guida passo passo.

Basta fare un poco di lavoro di ricerca sul forum.

Inserita:
Livio Orsini+29/09/2011, 12:43--> (Livio Orsini @ 29/09/2011, 12:43)

Solo adesso ho letto un messaggio ,lo avevo ricevuto ieri ma non me ne ero accorto ,suvvia comunque si scherza wink.gif

Luigi Di Donato
Inserita:
AndreA.+27/09/2011, 23:11--> (AndreA. @ 27/09/2011, 23:11)

+ 1000°C E' la temperatura che sviluppa quando fa la botta ohmy.gif , comunque. di cosa ti meravigli? Sulle casse amplificate che sono appena sbarcate al porto di Napoli c'e' scritto 15.000 Watt ohmy.gif Su un paio di casse per pc da 5 euro hanno scritto 350 Watt wallbash.gif in realta' l'altoparlante e' da 0,5 watt. Forse in cina hanno una diversa unita' di misura senzasperanza.gif

Inserita:

Cosa??? I cinesi... oppure le stramberie scritte sui prodotti???

Sia ben chiaro che non ho nulla contro i cinesi, ma contro la politica economica dei nostri industriali si, oramai si produce di tutto in Cina, i cinesi poi vendono i loro bassi prodotti in Italia ( come nazionalista faccio l'esempio con la nostra Italia) e noi, una volta che questi si saranno impadroniti totalmente ( e non è che ci vuole poi tanto) del mercato italiano, cosa facciamo???

Ai figli l'ardua sentenza... se riusciranno a sopravvivere con un piatto di riso al giorno e 18 ore lavorative.

Invece di migliorare noi loro stà accadendo esattamente il contrario.

Non sò chi disse, attenti al pericolo giallo, e io che credevo fosse una sorta di malattia del fegato.

Ascoltate con il cuore...

Luigi Di Donato
Inserita:

Chi, i Cinesi o i Tester??

Luigi Di Donato

AndreA.+29/09/2011, 23:21--> (AndreA. @ 29/09/2011, 23:21)

Bilirubina diretta o indiretta ,sindrome di Gilbert, Napoleone : quale accendiamo???

rolleyes.gifrolleyes.gif

Inserita:

il tester, il tester... scusatemi se sono stato poco esplicativo

Luigi Di Donato
Inserita:

Sinceramente nel mio girovagare non l'ho mai visto prima senzasperanza.gif

A riguardo dei cinesi penso questo:

user posted image

Inserita:

Sono come i vasi comunicanti??? o come altri tipi di "vasi"???...

Luigi Di Donato

Vasi comunicanti, i figli dei cinesi qualche vizio in piu' e i nostri figli qualche vizio in meno.

E non solo i figli, penso che vale anche per noi con questi chiari di luna.

Intanto a Napolicentro i negozi dei Cinesi diventano sempre piu' di lusso, i figli alla scuola privata, e tutti i cinesini con computer all'ultimo grido , le ragazze sono sempre incinte, Carletto una volta mi ha detto: aiutoooo...si riproducono!!!

Inserita:

A casa loro al secondo figlio son mazzate terribili, da noi tu danno un premio in danaro, quindi conviene, a loro, darsi da fare.

Se non troviamo un mezzo di contrasto, tra meno di un secolo ci saran solo cinesi, neri e arabi. mad.gif

Non è una battuta, basta analizzare i tassi di sviluppo demografico.

Luigi Di Donato

A Casandrino gia' oggi ci sono piu' stranieri che locali, Napolicentro non ne parliamo , la situazione e' totalmente fuori controllo, ci sono tutti e 5 i continenti .

Napoli e' sempre stata una zona di transito di tutte le razze, un po' per la posizione geografica, un po' perche' e' un po' tutto a " tarallucci e vino " trovano terreno fertile senzasperanza.gif

se si mettono in politica senti il bello, va be che peggio di cosi non puo' andare con i nostri politici, ma ricordiamo che e' vietato parlare di politica su questo forum, quindi non vorrei dare il cattivo esempio.

Tanti anni fa mio padre che faceva il marinaio e ha navigato tutto il mondo gia' prima della seconda guerra mondiale mi disse: Li vedi a questi? ( si riferiva a qualche piu' unico che raro venditore ambulante nordafricano ) un giorno avranno auto migliori delle vostre ohmy.gif Quel giorno e' arrivato!