elettrogl Inserito: 11 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2011 Salve,ho un dispositivo che funziona solo con 2 batterie da 1,2V.Nessuno mi sa dire se in commercio si trova un alimentatore che tramite batterie "finte" alimenti il dispositivo dalla rete elettrica, liberandomi dalla schiavitù della ricarica e della durata limitata delle stesse ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 Sicuro che il dispositivo "misterioso" non abbia nessun connettore per un alimentatore esterno ? Ad ogni modo conoscendo il cunsumo del dispositivo (basta misurare la corrente) e supponendo le batterie in serie si potrebbe realizzare un alimentatore in grado di sostituire le batterie , chiaramente bisognerà in qualche modo collegarlo a dove ora si collegano le batterie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrogl Inserita: 11 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 tesla88+11/10/2011, 13:12--> (tesla88 @ 11/10/2011, 13:12) No, il dispositivo non ha alcuna presa per l'alimentazione esterna.Ok per la soluzione "artigianale", ma mi sapete dire se esiste un qualcosa di già pronto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrogl Inserita: 12 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2011 E se collegassi direttamente il caricabatterie al dispositivo ?PS. E' un registratore audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati