Antonionni Inserito: 22 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2011 (modificato) Mi serve un generatore di funzioni. In realtà per il momento mi basterebbe un semplicissimo generatore di onda quadra e sinusiodale con una f max attorno ai 3MHz, però visto che posso investirci attorno ai 500 Euro (poco oltre) volevo qualche consiglio su cosa c'è ingiro, per esempio avevo identificato questo:CLIKKAma anche (forse sopratutto) di usato, visto che forse si fanno dei buoni affari. Ho visto che con circa 800 € si trovano generatori fino a 25MHz che hanno anche l'opzione per la scheda per segnali arbitrari (qual'è l'uso principale per questa funzione?).Vi ringrazio in anticipo per il consiglio ed eventualmente qualche recapito per gli acquisti.Buone feste a tutti Modificato: 22 dicembre 2011 da Antonionni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonionni Inserita: 26 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2011 Nessun consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2011 (modificato) Sollecitare risposte, non è mai bello (oltre che vietato dal regolamento). Poi siamo a Natale e non credo che i pensieri ricorrenti della maggior parte delle persone siano rispondere alle discussionui di PLCForum. (ma anche di altri forum)Io ti consiglierei di fare una ricerca su ebay, ci sono alcuni rivenditori di materiale ricondizionato che offrono buoni strumenti a prezzi molto interessanti. Con un poco di pazienza pui trovare quello che cerchi. Modificato: 26 dicembre 2011 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 26 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2011 In alternativa ad ebay , prova a recarti a una fiera di elettronica e troverai alcuni venditori di strumenti professionali a prezzi davvero vantaggiosi e in più li puoi provare sul posto prima di comprarli . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonionni Inserita: 26 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2011 Ok grazie, anche se la domanda era più volta ad esperienze con quel produttore (TTI) ed a qualche eventuale "buco" in quelle apparecchiature scoperto magari da chi le usa, visto che i prezzi sono *abbastanza* bassi.Circa il sollecito, non mi pare tale, ho infatti scritto "nessun consiglio" non "mi rispondete per favore" o simile.Ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2011 Per favore, cerchiamo di evitare inutili sofismi. La sostanza non cambia: è un sollecito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonionni Inserita: 26 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2011 Vabbè.comunque non è vietato dal regolamento, ho trovato questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2011 Ciao.Antonionni+26/12/2011, 16:28--> (Antonionni @ 26/12/2011, 16:28)Vietato no, ma... nemmeno molto simpatico, specie, come già evidenziato, siamo in un periodo di festività importantissime per tutte le famiglie di quasi tutto il mondo, compreso gli utenti di PLC Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 Non per polemica, ma per precisione, forse leggi ma senza prestare molta attenzione a quello che leggi!Primo messaggio 22 - 12 - 2011, messaggio di sollecito in data 26 - 12 - 2011.Non sono trascorsi 7 giorni, ma 4! anzi 3 giorni 15 ore circa.Visto che ami precisare ed argomentare con sofismi, prima fatti bene i conti.E con questo vorrei che questa inutile diatriba terminasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati