brasile1 Inserito: 22 dicembre 2011 Segnala Inserito: 22 dicembre 2011 salve a tutti oggi non si e' acceso il monitor del mio misuratore di campo satellitare di marca trimax e modello sm2500premendo il pulsante power si accendono i cinque led relativi a:power,lock,22k,13v,18vessi prima di guastarsi si accendevano tutti e cinque ,ma dopo una manciata di secondi si accendeva il monitor e si spegneva sia lock che qualce altro ledpensando che fossero scariche le batterie,l'ho messo a caricare ,ma purtroppo la situazione non e' cambiataa qualcuno e' capitato un guasto simile?cosa posso fare?aspetto notiziegrazie
enricopedro Inserita: 23 dicembre 2011 Segnala Inserita: 23 dicembre 2011 Le batterie potrebbero essere non solo scariche ma....partite.
brasile1 Inserita: 24 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2011 salvepurtroppo non credo che sia un problema di batterie scariche ,anche perche' fa lo stsso difetto anche se e' collegato alla corrente del caricabatterie,ed inoltre se fossero "partite" le batterie credo che anche le spie si spegnerebbero quasi subitoaspetto notiziegrazie
Messaggi consigliati