aduri Inserito: 11 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2012 Salve a tutti,vorrei mettere a punto questo vecchio strumento.Funziona ma le frequenze sono da correggere.Stranamente in rete ho trovato tanti altri modelli ma questo no.E' modulato sia AM/FM però le frequenza utilizzabili sono:- OL 400 KHz e oltre- OM 900-1100 KHz- FM 90-100 MHz- 10,7 MHzSulla destra del pannello stranamente c'è un alimentatore con una serie di tensioni commutabili ed un milliamperometro f.s. 100mA o 500mA commutabile.Il mio desiderio ultimo sarebbe di modificarlo per gestire più frequenze con l'aggiunta di un DDS che ho già costruito per poter analizzare filtri su altre frequenze.Cortesemente qualcuno può aiutarmi?Anche con schemi di apparecchiature simili per capirne la filosofia circuitale.GrazieAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 Ciao!Ho letto la tua richiesta su svariati fori.....io ho sia un Una che un unaohm.Magari se metti qualche foto.73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aduri Inserita: 11 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 Chiedo scusa per il crossposting ma credo che per trovare qualcosa sia l'unico sistema.La Unaohm per lo schema di un apparecchiatura così obsoleta chiede 50€+ iva sempre che la riesca a trovare.Non li vale lo strumento.Farò una foto e la allegherò.GrazieAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aduri Inserita: 12 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 Purtroppo non riesco a caricare l'immagine nonostante sia un jpg o gif di 52KbAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati