fulmicotone1 Inserito: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2012 Salve ho il caricabatterie che non si accende più...cosa dovrei controllare?? poco tempo fà era in corto ed è stato sotituito qualche transistor credo..in realtà sono stati sotituiti tutti compreso il mofset di potenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 Non conosco quel caricabatterie in ogni caso non dai sufficenti informazioni per poterti dareuna dritta.Hai lo schema?Qualche foto?Hai verificato se al trasformatore hai la tensione in uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmicotone1 Inserita: 28 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 hai ragione in effetti sono troppe poche informazioni..ecco un pò di foto...foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmicotone1 Inserita: 28 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 da quello che mi sembra di vedere non c'è alimentazione sul primario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmicotone1 Inserita: 28 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 Grazie a tutti per fortuna ho risolto era un pezzetto di pista che andava dal filo marrone al fusibile che si era staccata e interrotta a causa delle precedenti saldature...un pò di stagno ed è tornato tutto a funzionare e mi sono risparmiato bei soldini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati