vicodapalermo Inserito: 22 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2012 Ciao a tutti qualcuno di voi ha qualche progettino per costruire un tester per provare le lampade CCFL, mi piacerebbe proprio costruirne uno. In giro c'è qualcosa, ma a me pare costi troppo per ciò che deve fare . I miei migliori saluti e ringraziamenti per qualsiasi vostra indicazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 ciao ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 io l'ho preso gia fatto su ebay per 15 € tutto compreso,autocostruendolo avrei speso forse di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 io ho trovato un link molto interessante. Sinceramente io 15 € per un tester per lamapade lo comprerei molto volentieri. Mi daresti il link? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 ebay,cerca CCFL tester,dalla cina lo spediscono spese postali incluse per 15 € circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 http://www.ebay.com/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1311&_nkw=ccfl+tester&_sacat=0&_from=R40 cosa consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 io ho preso questo e l'ho pagato anche di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2012 Riccardo scusami ma che alimentatore devo mettergli sotto??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 un qualsiasi alimentatorino da 9-12V,attento alla polarità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 ok quelli universali vanno bene giusto.....e l'amperaggio massimo ad 1 A, vero? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 va bene questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 troppa grazia ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 non va bene??? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 anche troppo dicevo!Un lusso rispetto al mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 ahahahahahaha ok. io ho pensato una volta che devo fare l'acquisto meglio completo Grazie Vado per questo allora??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 vai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 (modificato) e che ne pensi di questo o questo??? Grazie Modificato: 9 novembre 2012 da teppei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 quello mio è esattamente uguale a quello del secondo link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 (modificato) Riccardo "secondo" appena acquistato! Grazie Modificato: 9 novembre 2012 da teppei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 22 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2012 arrivato!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati