gianluca22 Inserito: 29 agosto 2002 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2002 Scusate se rompo oggi. Sono stato da sempre appassionato di elttronica ma sono da sempre completamente ignorante in teoria e in pratica(quello che faccio in pratica con i miei esperimenti mi riesce sempre a caso).Qualcuno saprebbe indicarmi un buon sito dove iniziare dalle primissime basi teoriche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 2 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2002 Qui poca teoria e tanta pratica ... ma puo aiutare credo ...http://www.ee.washington.edu/circuit_archive/circuits/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flaviocnt Inserita: 28 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2003 Siti a parte, Nuova Elettronica ha due volumi che possono fare al caso tuo:Imparare l'elettronica partendo da zero, vol. 1 e 2 disponibili anche in CD-ROM.Un altro utile strumento che non dovrebbe mai mancare in laboratorio è l'HANDBOOK vol.1.Naturalmente, questo è il mio punto di vista...Ciao, e buona sperimentazione/studio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 4 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2003 anche io ti consiglio di acquistare i volumi di Nuova Elettronica "Imparare l'elettronica partendo da zero, vol. 1" per cominciare, già nel primo ci sono parecchie cose interessanti.Ti consiglio di cercare qulcuno che ti insegni, per es. riparatore TV (se già te la cavi con impinti domestici).Cerca di fare tirocinio presso qualche azienda o privato operante del settore, credimi, imparerai un sacco di cosebuona fortunaGiorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit Inserita: 5 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2003 Qualcosa di interessante qua c'è...http://www.electro_portal.net/index.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coe Inserita: 6 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2003 ciao, non so se ti possa interessare ma sul sitowww.nuovaelettronica.it puoi trovare informazioni sui circuiti inseriti nei vari numeri ... e nel caso acquistare solo quelli che ti servono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati