luciopro Inserito: 13 settembre 2002 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2002 Salve a tutti qualcuno conosce o usa qualche programma per il dimensionamento di trasformatori e affini???? Esite qualcosa di free??Dove li posso trovare???Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 13 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2002 Se per roba di piccola taglia (max 4000VA), io mi ero fatto un modello in Excel tratto dal catalogo della Legrand. Se vuoi te lo mando Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 13 settembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2002 Mi faresti un grosso favore!!! Di do l'email: l_p[at]libero.itciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 13 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2002 Fatto! Controlla la casella di posta Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 13 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2002 Ah, dimenticavo... l'ho anche inserito nella sezione up/download, così è disponibile per chiunque.Se trovate inesattezze, imprecisioni o altro fatemelo sapere! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 17 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2002 Scusa Claudio ma nella sezione up/dw non lo trovo...sbaglio io qualcosa?Grazie. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 18 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2002 Sì, c'è ancora: devi cliccare sulla freccina di fianco a "nome file" e ti si apre un elenco completo nel quale c'è ancora il file trasformatore.xlt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valenti riccardo Inserita: 1 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2004 la rivista nuova elettronica ha redatto due articoli per il calcolo dei trasformatori. rivista n° 179 del 1995rivista n° 187 del 1996ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 1 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2004 Claudio,Veramente non lo trovo neanche io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 1 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2004 il messaggio a cui si riferisce Claudio è del 2002 è quindi credo che il file sia stato "cestinato".potrebbe essere utile se, cortesemente, chi all'epoca ha eseguito un download o addirittura Claudio, lo posasse nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 1 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2004 ... appena lo ritrovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 2 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2004 provate qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati