chiccohifi Inserito: 30 maggio 2009 Segnala Inserito: 30 maggio 2009 SALVE RAGA MICA SAPETE DOVE POSSO ACQUISTARE IN RETE (ANCHE USATO) UN MODULO DI ESPANSIONE 4IN/4OUT 220 VOLTS PER IL LOGO...VI PREGO AIUTATEMI!!!P.S. NON E' CHE QUALCUNO DI VOI NE VENDEREBBE UNO.
rimonta Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Inserita: 30 maggio 2009 guarda sul sito RS components.Ma credo che ti costi meno andare da un fornitore di materiale elettrico.In alternativa ci sarebbe ebay per quanto iguarda l'usato
rfabri Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Inserita: 30 maggio 2009 Se vuoi non c'è problema te lo aquisto io e poi te lo spedisco senza nessun costo aggiuntivo,tranne la spedizione naturalmente,ma mi pare impossibile che vicino a casa tua non ci sia un negozio specializzato in materiale elettrico,magari abiti dalle mie parti o giù di li se vuoi altre info chiedi in P.M,BYE
rfabri Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Inserita: 9 giugno 2009 Ti rispondo qui perchè hai la tua casella dei messaggi nel forum (inbox) è piena e non posso risponderti in P.M.Ciao, non ti preocupare non mi sono dimenticato oggi mi sono preso la sigla dell'espansioni,e domani vado a farmi dare il prezzo esatto,porta pazienza ti capisco,succede anche a mè a volte,domani sera se non ho problemi di lavoro ti sò dire ,Ciao.
rfabri Inserita: 20 giugno 2009 Segnala Inserita: 20 giugno 2009 x chiccohifi,ti ho mandato più messaggi in P.M. ma non ti funziona,ho le iformazioni che volevi ,ma probabilmente avvevi molta fretta ma se non frequenti il forum non riusciamo a metterci in contatto,BYE.
Messaggi consigliati