Dio Br@ndo Inserito: 10 ottobre 2002 Segnala Inserito: 10 ottobre 2002 Ho un piccolo problema nel realizzare i miei progetti, sopratutto quello di trovare un buon prezzo per farmi una fornitura di basette presensibilizzate deceti, che ormai dalle mie parti scarseggiano... Se qualcuno puo' darmi una mano riguardo delle possibilità di acquisto in rete delle stesse mi farebbe un piacere
Elvezio Franco Inserita: 10 ottobre 2002 Segnala Inserita: 10 ottobre 2002 Ciao e benvenuto sul forum.Quelle basette le trovi alle fiere dell'elettronica a buon prezzo e di diverse dimensioni.Dipende da dove abiti per queste fiere comunque le prossime sono a :Udine(12/13ott.)Faenza-Bari-Padova-Erba-Verona-Pordenone-Pescara.Se ne hai una nelle vicinanze ti mando le date o le troverai negli eventi di questo stesso forum.Ciao
Gabriele Riva Inserita: 10 ottobre 2002 Segnala Inserita: 10 ottobre 2002 Ti ho inviato un nominativo in email (per non fare troppa pubblicita')
Dio Br@ndo Inserita: 11 ottobre 2002 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2002 Grazie del benvenuto Franco, anche se non mi sono presentato prima, cerchero' di riparare al piu' presto .Io sto' a Padova, e di solito faccio un giro alla fire del Radio amatore a Pordenone, se non sbaglio dovrebbe essere verso il 1-2 dicembre, solo che li non ho mai trovato una mazza !Grazie per l' email Gabriele, è un servizio che non conoscevo, ma mi sembra molto utile
Elvezio Franco Inserita: 11 ottobre 2002 Segnala Inserita: 11 ottobre 2002 Ciao,la data per Padova e' (il calendario la da dall'1 al 3 "NOVEMBRE") -a Verona il 16/17 Novembre-a Pordenone il 23/24 Novembre.....scegli la piu' idonea CiaoP.S.(Il mio nome e' Elvezio)
Dio Br@ndo Inserita: 12 ottobre 2002 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2002 Hem..sorry per la confusione tra il nome ed il cognome Elezio e grazie per le date..mi saranno molto utili
Messaggi consigliati