DATABASE Inserito: 2 giugno 2009 Segnala Inserito: 2 giugno 2009 Salve a tutti.Ho due centraline Logo che hanno in comune , oltre all'alimentazione (24 Vdc) anche degli ingressi.Ci sono controindicazioni a collegare l'uscita di un sensore (sempre 24 Vdc) a due ingressi delle due centraline ?Posso collegarli in parallelo o devo interporre dei diodi per separare tra loro gli ingressi dei PLC ?Sono possibili delle interferenze tra i due PLC ?Grazie.
rfabri Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Inserita: 3 giugno 2009 Non credo ci siano problemi,visto che hanno già in comune l'alimentazione, dare il positivo come ingresso a un logo a tutti e due è la stessa cosa,credo non si possa fare la stessa cosa per gli ingressi analogici,BYE.
NoNickName Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Inserita: 3 giugno 2009 Potrebbero esserci problema di impedenze sull'ingresso. La corrente del sensore si dimezza...
lele67 Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Inserita: 3 giugno 2009 (modificato) L' ingresso del PLC é il carico. Io non so come è fatto l'ingresso, peró se sai quannta correnteAssorbe, la moltiplichi per due e hai la corrente totale assorbita dai due PLC. Questa è la corrente che il sensore deve essere in grado di fornire.Ciao Modificato: 3 giugno 2009 da lele67
Messaggi consigliati