cisperossa Inserito: 8 dicembre 2002 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2002 QUALCUNO SA DIRMI DOVE POSSO TROVARE UN MODULO ALIMENTATORE SONY TIPO SOPS-2021E' MONTATO SU DI UN VIDEOREGISTRATORE DAEWOORINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE MI DIA INFORMAZIONIALEX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodino Inserita: 8 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2002 Ciao AlexAnche a me' è successo , magari è lo stesso modello . Io ho buttato anche il resto (quando "funzionava" tritava le cassette) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonny Inserita: 22 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2002 cisperossa+Dec 8 2002, 09:05 AM-->(cisperossa @ Dec 8 2002, 09:05 AM)In genere su l'alimentatore che mensioni i difetti sono: un piccolo condensatore elettrolitico sulla base del finale di alimentazione oppure le due resistenzine piccole piccole da circa 390k o 470k che danno l'alimentazione all'oscillatore switching.Questo se non lo hai macinato troppo, nel senso di maltrattamento. salutoni Jonny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati