1achy Inserito: 5 gennaio 2003 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2003 Dovrei costruire un fornetto con dei magnetron (quelli dei forni a microonde) solo molto piu' potenti per riscaldare degli oggetti molto velocemente ...stavo cercando qualche materiale per creare il dispositico di alimentazione etc. .... le antenne che generano tali onde ho trovato dove reperirle ma nel dimensionamento non ho trovato nulla.Chi puo' aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 5 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2003 Ricordo, alcuni anni fa (penso circa 8) una azienda artigianale che costruiva dei piccoli sterilizzatori,che per fare cio', acquistava i forni a microonde e toglieva il Magnetron + tutta la sua elettronica. Allora costava meno che reperire i singoli componenti. Non so se attualmente vale lo stesso discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 5 gennaio 2003 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2003 Caro lachy,se non sei in concorrenza con l'attivita' di un mio amico ti posso dare una dritta.Mandami pero' i tuoi riferimenti via e-mail CiaoMariomm (at) mmmm (dot) it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1achy Inserita: 6 gennaio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2003 Ciao mario....non penso di essere in concorenza con il tuo amico ne con nessun altro perche' non ho attivita commerciali... eh eh eh .Non vado daccordo con ui clienti sono troppo esigenti.Tornando a cosa devo realizza re... e semplicemente per uso privato devo realizzare uno sterilizzatore per terreno.... visto che ho la passine dell'agricolturala mia e-mail è 11achy[at]vizzavi.it.Ti mando anche un e-mail io....Grazie in anticipo sapete sono proprio in difficolta ...schemi , materiale su come usare tali dispositivi è rarrissimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1achy Inserita: 19 gennaio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2003 non sono ancora riuscito a trovare nulla.... posibile che tale argomento sia tabu' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati