ifachsoftware Inserito: 17 aprile 2003 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2003 (modificato) Sto cercando i connettori maschio doppia fila 17x2 (34 Pin Totali) passo 2mm per creare la scheda di interfaccia per i rabbit RCM3200 , chi mi sa dire dove reperirli a Milano ? Sul catalogo RS non li trovati Grazie in anticipo a tutti. Modificato: 17 aprile 2003 da ifachsoftware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 17 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2003 (modificato) Se puo' andar bene Vimercate (MI) prova qui, ogni tanto mi fornisco da loro e quello che non hanno lo procurano abbastanza in frettaS.A.M.O. ELETTRONICAhttp://www.samoelettronica.comForse, provvisoriamente potrebbe andar bene un cavo IDE per Hard Disk 2 x 20 poli, te ne avanzano un po' ma il passo dovrebbe essere lo stesso.p.s. oops come non detto, ti servono maschio. Modificato: 17 aprile 2003 da dago_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 17 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2003 Ciao,a 'naso' mi pare che quei connettori siano a passo 2.54 ... se vanno bene allora opta per quelli degli fdd che hanno meno pin.Per RS vai sempre a cercare qui ... poi chiedi a Vimodrone che te lo procuranohttp://www.rswww.com/Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 18 aprile 2003 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2003 Grazie delle risposte , ma il passo e' 2mm e non 2.54 , ho mandato una e-mail alla Samo come consigliato da Dago , ma per ora non ho ricevuto risposte (siamo sotto Pasqua ...) , comunque appena li trovo ve lo faccio sapere , visto che serviranno a chiunque vorra' cimentarsi col Progetto on -line che sembra andare in questa direzione.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2003 Walter li ha trovati da Marcucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 18 aprile 2003 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2003 Grazie Livio , e' una bella notizia in quanto che sono l'unico componente di difficile reperibilita' per il progetto Rabbit.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati