Vai al contenuto
PLC Forum

Connettori Passo 2 - Connettori passo 2

ifachsoftware

Messaggi consigliati

ifachsoftware

Sto cercando i connettori maschio doppia fila 17x2 (34 Pin Totali) passo 2mm per creare la scheda di interfaccia per i rabbit RCM3200 , chi mi sa dire dove reperirli a Milano ?

Sul catalogo RS non li trovati :(

Grazie in anticipo a tutti. B)

Modificato: da ifachsoftware
Link al commento
Condividi su altri siti

Se puo' andar bene Vimercate (MI) prova qui, ogni tanto mi fornisco da loro e quello che non hanno lo procurano abbastanza in fretta

S.A.M.O. ELETTRONICA

http://www.samoelettronica.com

Forse, provvisoriamente potrebbe andar bene un cavo IDE per Hard Disk 2 x 20 poli, te ne avanzano un po' ma il passo dovrebbe essere lo stesso.

p.s. oops come non detto, ti servono maschio.

Modificato: da dago_
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Corrieri

Ciao,

a 'naso' mi pare che quei connettori siano a passo 2.54 ... se vanno bene allora opta per quelli degli fdd che hanno meno pin.

Per RS vai sempre a cercare qui ... poi chiedi a Vimodrone che te lo procurano

http://www.rswww.com/

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ifachsoftware

Grazie delle risposte , ma il passo e' 2mm e non 2.54 , ho mandato una e-mail alla Samo come consigliato da Dago , ma per ora non ho ricevuto risposte (siamo sotto Pasqua ...) , comunque appena li trovo ve lo faccio sapere , visto che serviranno a chiunque vorra' cimentarsi col Progetto on -line che sembra andare in questa direzione.

Ciao :)B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ifachsoftware

Grazie Livio , e' una bella notizia in quanto che sono l'unico componente di difficile reperibilita' per il progetto Rabbit.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti