Luca Bettinelli Inserito: 22 aprile 2003 Segnala Inserito: 22 aprile 2003 Ho un cordless Siemens Gigaset, qulcuno sa se e come è possibile aumentare la poratata della stazione base che dovrebbe essere di 500m in campo libero, ma sistemata all'interno della casa, con muri piuttosto spessi, fatica ad arrivare a 30m, so di chiedere una cosa complicata ma sono anche sicuro che all'interno del Forum c'è sicuramente qualcuno che mi può aiutare grazie.Per esattezza Siemens Gigaset 3010.Grazie
Gabriele Corrieri Inserita: 22 aprile 2003 Segnala Inserita: 22 aprile 2003 Ciao Luca,questo è per la serie 4000 ... però potrebbe funziare per il 3000 oppure potresti trovarne qualcuno come fondo di magazzino:http://www.my-siemens.com/MySiemens/CDA/In...52Fdesc,FF.htmlCiao
Luca Bettinelli Inserita: 23 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2003 Io pensavo a qualche soluzione tipo artigianale, senza spendere una cifra esorbitante per un apparecchio simenens, anche perchè questo apparecchio aumeta la portata di altri 300m e dovrei installarlo all'esterno per aumentare la portata.
Messaggi consigliati