Coe Inserito: 22 aprile 2003 Segnala Inserito: 22 aprile 2003 Devo collegare delle resistenze a un'apparecchiatura per scaldare un flusso d'aria generato da ventole assiali.Mi servirebbe conoscere un'azienda, un sito, dove trovare resistenze per ventole di un diametro compreso tra 200 - 300 mm.Fatemi sapere... grazie.
Elvezio Franco Inserita: 23 aprile 2003 Segnala Inserita: 23 aprile 2003 Ciao,non specifichi a che temperartura devi arrivare e che "getto" d'aria hai a disposizione.Comunque puoi recuperarle da caschi per parrucchieri o stufe elettriche "resistive".Ti dico questo perche' quando ho realizzato una piccola serra,alcuni anni fa,ho recuperato le resistenze da li ed applicato un termostato.Ciao.
Coe Inserita: 5 maggio 2003 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2003 Grazie, scusa se mi faccio vivo solo ora... il mio problema però non è quello di recuperarle ma bensì di trovare un fornitore per fare un preventivo di costi...Se hai delle marche o delle idee fammi sapere!!!
Elvezio Franco Inserita: 6 maggio 2003 Segnala Inserita: 6 maggio 2003 Ciao,purtroppo non ti so dire....ma se cerchi con un motore come google quasi sicuramente qualcosa salta fuori.Non lo posso fare io perche' ho una connessione a 4200 bps .Ciao.ASPETTANDO TEMPI MIGLIORI (per me).
Messaggi consigliati